2\3\2024Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\3\2024Sabato

Unread post by leledaniela »

9° piove
si torna a cremona, giornate lunghe ma bella notizia, domani non si lavora
in bocca al lupo a Mamma Italo
sempre in tanti, Andrea sembra che non mollano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, anche io mando un abbraccio alla mamma di Italo, nella sfortuna dell' accaduto è andata benissimo, per fortuna!
Oggi tante piccole commissioni da fare, oltre continuare la costruzione della casa sull'albero. Speriamo che il tempo sia clemente.
Buon sabato!
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza
Purtroppo le cose non vanno mai per il verso giusto.
Ieri dovevano dimettere mia madre ed invece l'hanno spostata in medicina generale perché le è salita la febbre.
Fatte le analisi del sangue , et voilà: sepsi.
Infezione alle vie urinarie, ricovero ed antibiotici.
Dopo Andrea e Marcello, mi sa che inizia il calvario pure per lei.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto , pioviggina sembra destinato a fare come ieri quando è piovuto più o meno forte per tutto il giorno, ma ho sentito le previsioni che parlano di un alleggerimento della perturbazione dal pomeriggio :roll:
Oggi s. Basileo auguri a tutti.
Auguri alla mamma di Italo che deve smaltire un'infezione, mi sembrerebbe un po' presto rispetto alla sua degenza per aver già preso un'infezione in ospedale, comunque è un dato di fatto che, esperienze personali a parte, ci sia un alta incidenza di infezioni e anche questo è un risultato dei tagli alla sanità :x non si può risparmiare sui servizi e poi è un boomerang se un paziente invece di pochi giorni ti sta dei mesi in ospedale il costo è altissimo :!:
Sì Lele ammetto che non avrei creduto ad una permanenza di questi "nuovi" gatti in Piazza, ma sono piacevolmente impressionato della cosa.....
Ieri ho fatto un viaggio a vuoto alla Toyota, infatti hanno peccato di intraprendenza ma come spesso accade la mano destra non sa che fa la sinistra :? si è capito in officina che la telefonata è partita dall'amministrazione dove evidentemente risultava che non avevo ancora fatto la campagna di richiamo, non dall'officina, ma io non l'avevo fatta al tagliando di novembre perché la mia centralina come succede mi hanno detto nel 2% dei casi non era da riprogrammare, ma da cambiare :oops: ma il pezzo non era ancora arrivato e quindi ci dovrò tornare ancora una volta :( e mi faranno sapere :?
La cosa positiva nell'inconveniente è che così ho tenuto la macchina, tanto mi conosco e figurati se non avrei preso lo stesso lo scooter anche con la pioggia ed invece sono stato all'asciutto tutto il giorno :P per il resto programma rispettato.
Oggi h 24 a disposizione della casa e del relax, la mattina dovrò uscire solo per il pane e il giornale, per il resto aiuterò Rosanna a rimettere la casa; nel pomeriggio si andrà di poltrona e divano a seconda delle varie attività, lettura o televisione, a questo proposito per finire dopo cena ennesima partita in TV, questa volta campionato, non facile a Torino.....
andrea firenze
Image
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti anche da Milano
sempre bagnata e piovosa e bigia come nei giorni scorsi, ma questi sono sabato e domenica.
Quindi tutt’altro che calmi tranquilli riposanti, faremo Padel, sposteremo contenuto di armadi da una parte all’altra, andremo in discarica (ah, no, ora si chiama riciclerie)😂 a portare sacchi di vestiti vecchi da donare, e forse rimarrà tempo ancora per una bella birretta
Oppure un’altra partitina di padel😄
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by spikspan »

Buongiorno a tutti !
Oggi doveva essere un giorno di festa per il nostro anniversario, invece una brutta notizia ci ha fatto tremare ,
La nipotina di Cristina 3 anni , gli è stato trovato un tumore maligno al cocige.
Ma perché!? ....qui si perde la fede ! ...ecchecazzo !
C8ao ragazzi alla prossima !
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Non si può mai stare tranquilli, e non solo a questa età. Prendiamo quello che viene e andiamo avanti. Italo la tua mamma è stata troppo veloce, in effetti tutto può essere ma in due giorni prendere un Iris o batterio e averne già le conseguenze è un record ma comunque informati se ci sono altre situazioni simili in reparto. Oggi soli soletti, Ludo e famiglia a Gallarate, Matilde e Guido a Parma e poi Filattiera, per non farmi annoiare butterò via un pochino di cose accumulate nel tempo.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by Filippo Giordano »

Buon sabato Piazza!!!
Ancora sole ad Altamura!!!
Accompagnato i ragazzi a scuola...spesa e sopralluogo da un cliente...nel pomeriggio si fa qualche lavoretto nell'orto...sto alleggerendo un enorme albero di gelsi....
Brutte notizie Mirco e Italo....forza!!!
CodaUD
Posts: 633
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
che dire... sabato di notizie per niente carine.
In bocca al lupo alla mamma di Italo ed anche alla nipotina.
La fede si sta veramente poco a perderla, la mia è da anni che non si fa vedere.

Buon sabato, dal punto di vista meteo qua più grigio e pioggerellante di così non si può.

ivan
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\3\2024Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato...due raggi di sole si son visti questa mattina e poi di nuovo nuvolo nero e pioggia :(... da poco rientrato a vita normale, a sorpresa questa mattina son arrivati Matteo e Davide a rendere effervescente la giornata, papà e mamma avevano un impegno e ce li hanno consegnati :P... auguri a Cristina e Mirco per il loro anniversario e mi spiace tanto per la piccola nipotina per il problema riscontrato :cry: ancora un pensiero alla mamma di Italo ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”