1\3\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 1\3\2024Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Pioggia, portata la moto a fare la revisione è tornato a piedi visto che la città era bloccata dal traffico, una mezz’oretta salutare passando dalla zona blu per evitare i gas di scarico. Poi due call importanti e ora si passerà il tempo per arrivare a fine settimana.
Italo portala via prima possibile dall’ospedale, ultimamente si prendono batteri e infezioni più li che per strada.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 1\3\2024Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... il maltempo ci perseguita con piogge fino a domenica :cry:... veramente dispiaciuto per l'infortunio casalingo capitato alla mamma di Italo, speriamo si riprendo al più presto ;)... visto il meteo poco favorevole mi annoio con TV e PC :shock:

Cek
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 1\3\2024Venerdi'

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio e anche da noi la pioggia la fa da padrone. Mi accingo ad andare a prendere le nipotine all'uscita di scuola poi mi invento qualche cosa ;)
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 1\3\2024Venerdi'

Unread post by Gianni Krk »

Buonasera da Malinska
Giornata griga a tratti piovigginosa che ci ha permesso, comunque, di fare passaggiata stamattina dopo che operai hanno sgombrato tutto e dopo pranzo. Adesso piove, non forte ma di continuo. Per domani è prevista pioggia per tutto il giorno.
Elettrico, mi dispiace per la tua mamma,è andata bene e la può/potete raccontare. Questa è anche la mia paura. Mia madre che va per i 97, vive da sola nel centro storico del paese. Centro storico vuol dire scale interne e a casa nostra ne abbiamo da vendere. Mamma non si vuole spostare, ha fatto una vita in quella casa e ha deciso che non vuole spostarsi. Quando era vivo papà, diceva che era lui che non voleva spostarsi...
Gli appartamenti possono essere anche al quarto piano senza ascensore, ma quando arrivi deve essere tutto in piano. Le soluzione, platea galleria e piccionaia (zona giono, zona notte, e basamento), non fanno per me. Comunque è solo la mia opinione
Oggi abbiamo avuto l'invito per il battesimo del piccoletto che hanno deciso si terrà il 21 aprile prossimo.
Domani andremo a Rijeka a fare un giro Tower Center più che altro per pedere un po di tempo visto che pioverà. In alternativa tutto il giorno chiusi in casa.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”