29\2\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29\2\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

8°nuvoloso
per ora non piove ma e' prevista ancora da oggi
auguri a Gianky anche qua in ritardo
Marce si va a casa?
oggi un po' di movimenti ma non lontani
arrivato anche fine febbraio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!!
Anche questo Febbraio bisesto volge al termine.
Oggi sarebbe stato il compleanno di mio cugino Raphael, che purtroppo qualche anno fa a causa di alcune vicissitudini ha deciso di porre fine alla sua vita terrena.
Eravamo molto legati, e mi manca, ma non riesco ancora a perdonargli quella scelta... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marmasse
Posts: 36
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno a tutti
Già passati per il prelievo per il controllo dei dati del sangue
Albeggia dopo una notte di pioggia incessante
Temp. 7º vento da libeccio
Sant’Ilario
Si continua a stare un in attesa di tornare a casa
Buona giornata
Marce SS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bella gente, purtroppo Italo la mente umana è alquanto complicata, ci sono passato anch’io con un paio di amici nonché colleghi e uno dei due l’ha fatto mentre era in servizio ….ricordo ancora il colore nerastro del sangue …ovunque…. va beh! passiamo oltre …si va avanti e si convive….
Oggi 29 Febbraio siamo a meno 382 :D non l’ho mai fatto in 40 anni lo faccio ora mah!
Si continua a “camminare” mentre fuori inizia a piovigginare…. Una camminata anche di là per il buon giorno
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, probabili piogge dal pomeriggio, se ci grazia stamani, temperatura in diminuzione :?
Oggi, per il mio calendario, s. Giusto auguri a tutti, anche a quelli che festeggiano il compleanno ogni 4 anni :mrgreen: , io ne ho uno; mi spiace per il ricordo doloroso di Italo, legato in qualche modo a questo giorno.
Marcello il tuo post mi ha riportato dei ricordi ben presenti, ovvero la sveglia in ospedale, quando mi dicevano "buongiorno Andrea" e zac ago in vena :o per il prelievo di controllo giornaliero.....
Ho perso il conto dei numeri, comunque come già rilevato da altri intaccata in un post anche la 3° pagina :!:
Per ieri giornata come da programma, senza pioggia, 3 poi le commissioni al mattino; oggi dovrei fare o camminata brevissima o tapis roulant, ora decido poi, salvo commissioni, alle 11,30 appuntamento dall'altra parte della città per riconsegna di una cantina, quindi in studio. Nel pomeriggio sicuramente appuntamento telefonico....poi non so :roll:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Un passaggio veloce veloce !
@Elettrico ! comunque non è così difficile arrivare a certe scelte !
Basta poco! Una combinazione di avvenimenti avversi e il pensiero va .... e trova la soluzione definitiva !
Anch'io ho avuto amici che hanno fatto questa scelta ! E un po di anni fa ci avevo fatto un pensierino! Per fortuna finito tutto ! E sappiate che questo gruppo mi ha aiutato molto ! AnnI 2007 /2008 Lorena di libe ne è testimone!
Ciao Mirco
Image
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Innanzitutto un abbraccio a Elettriko.
Auguri sempre a Marce.
Modena grigia e umida. Oggi si lavora da casa, qualche commissione e giro in paese.

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ogni 4 anni si festeggia precisi il compleanno di Guido, auguri, Matilde e Lisa stanno cucinando da due giorni le pietanza per la prima festa di compleanno con 20 amici nelle loro casa che da un paio di mesi stanno sistemando.
Graziato dal tempo sono andato a Empoli per 4 verifiche tornando mi sono ricordato che mi scadeva la revisione alla moto, domani la porto così guadagno un mese la prossima volta.
Buon pomeriggio a voi
Saluti - Roberto
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno, stamattina avevo scritto un post, ma non riesco a trovarlo, o sono davvero diventata vecchia o l' invio non è avvenuto....boh...misteri, ad ogni modo meglio risalutare che essere data per dispersa!
Cate
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\2\2024Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... grigio con un pò di sole questa mattina, raggiunto i sedici gradi :shock:... fatto il nonno per chiudere il mese di febbraio, si riprenderà con marzo ;)... fra colleghi con problemi di salute e amici di amici con scelte vitali malsane... per fortuna che il mese bisesto si è chiuso :?... e con questo vi saluto, buona serata :(

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”