28\2\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\2\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

7° piove
forse oggi smette, dicono
forza Marce smoles no tieno duro
per il resto leggo tutto bene a parte Mirco
per me continuano preparativi per nuova trasferta
buona giornata atutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, oggi Gianky festeggia il suo compleanno e io sono in cucina a preparare la colazione, in attesa che scenda insieme a Stella.
Si corre comunque, tra poco scuola e poi solito tran tran.
Buona giornata a tutti
Cate
Marmasse
Posts: 36
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon mercoledì
Albeggia e non piove , per ora
Vento da grecale e 7 gradi di temperatura
Si continua stare in ospedale: oggi radiografia di controllo per la colonna dopo esser stato un mese allettato.
Sperem
Buona giornata
MarceSS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by pluto16 »

Buongiorno gente .:..che dire …innanzitutto auguri al Giancky … Linate piovigginosa …tapis roulant… una “camminata di là per il buongiorno “
CodaUD
Posts: 633
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
Anche sona Udine grigia e piovigginante.
Oggi si lavora da casa, magari se smette ci sta mezz'oretta di passeggiata

Ivan
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Dormito male, ed ora ho un gran sonno, ma si va comunque al lavoro.
Tanti auguri a Gianky !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by Cek »

Buon mercoledì… piove e non la smette da ieri :(… in attesa che arrivi il piccolo Matteo faccio i lavoretti di mia competenza mattutina ;)… auguri a Gianky per il suo compleanno :P… un pensiero va anche a Marce per i raggi di oggi e che possa tornare a casa al più presto :shock:… adesso vado che devo ancora pulire il caminetto e accenderlo subito dopo :?

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ieri ha piovuto molto, oggi potrebbe darci un po' di tregua...ma.... :?
Oggi s. Romano auguri a tutti e..... auguri a Gianky per il suo compleanno :)
Che bello avere difficoltà a contare i presenti in Piazza, anche con più passaggi, se non sbaglio sono stati 13 :!: e altrettanto bello avere difficoltà a riassumere tutto quello che è stato scritto come facevo negli ultimi tempi ;)
Pensiamo prima a chi non sta bene, forza Mirco e forza Marce, vedrai che ti rilasciano :shock: ...pardon ti dimettano quanto prima; a proposito ho letto delle tue disavventure e in parte ricordano quelle che passai nel 2020 quando andai in ospedale con la previsione di passarci 4 giorni per l'intervento alla prostata e poi ci passai due mesi fra ospedale e centro di riabilitazione....nel mio caso fu uno staffilococco aureo preso lì che mi si attaccò alla valvola mitralica del cuore con intervento di urgenza per la sostituzione della valvola, rischiando di fatto la buccia :oops:
Quanto a Francis che non ha problemi fisici ma teNnici si rimane basiti a dare pareri dopo l'intervento non risolutivo del santo, però è bello che si torni anche a parlare di "problemi della Phedra".
Per quanto mi riguarda poi ieri ho fatto mezz'ora di tapis roulant prima di andare in studio dove ho avuto il mio daffare; per tornare a casa ho preso la pioggia che veniva giù bene e quindi mi sono dovuto mettere la tuta anti-pioggia; bene la cena dagli amici anche se mi ha fatto fatica uscire, ma poi ammetto di essere stato bene :mrgreen: Oggi un paio di commissioni prima di andare in studio e poi dopo le 18 ho un appuntamento fuori per la firma di un contratto.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea che scrive da ottavo erano anni che non capitava, bello. Tempo uggioso per,ora è pioggerellina minacciata, devo decidere se andare a giro oppure no, vedremo.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 28\2\2024Mercoledi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Decimo....
Ad Altamura...sole e nuvole si alternano velocemente grazie al vento sostenuto...
Dopo i giretti di ieri, oggi in studio e stasera partita a padel...tempo permettendo...giocando all'aperto
Tantissimi auguri di buon compleanno a Gianky!!!
E forza Marcello e Mirco!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”