situazione ricambi interni per dedra

Gallery
Simonone_2
Messaggi: 119
Iscritto il: 02 gen 2019, 12:23

situazione ricambi interni per dedra

Messaggio da leggere da Simonone_2 »

Buongiorno a tutti, provengo dalle sezioni fulvia e appia.

Ora mi sono invaghito della Dedra, e stavo pensando di prendermene una da restaurare. Com'è la situazione dei ricambi di interni per le dedra?
tutti i particolari soggetti a usura, tipo alcantara dei sedili, plastiche varie, stemmini etc si trovano? O è meglio cercare direttamente un esemplare "a posto"?

Grazie
Vincenzo
Messaggi: 357
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:24

Re: situazione ricambi interni per dedra

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao, ho acquistato da poco una Delta 1.6 LX in buone condizioni generali; da quello che ho visto, per quanto riguarda la fanaleria e la meccanica non ci sono grossi problemi, ma per altra componentistica particolare, ad esempio gli spruzzatori del parabrezza, le targhette specifiche, alcuni rivestimenti interni... mi sono dovuto rivolgere a venditori esteri.
Il mio suggerimento è quello di cercare un esemplare in ordine, ma per quanto lo sia, necessiterà sempre di piccoli aggiustamenti.
Simonone_2
Messaggi: 119
Iscritto il: 02 gen 2019, 12:23

Re: situazione ricambi interni per dedra

Messaggio da leggere da Simonone_2 »

grazie, e a livello di elettronica, com'è l'affidabilità? meglio scegliere una macchina più datata con meno elettronica?
Vincenzo
Messaggi: 357
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:24

Re: situazione ricambi interni per dedra

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Penso vada a fortuna, sulla mia funziona tutto, dal climatizzatore automatico ai vetri elettrici posteriori; ho addirittura la radio Clarion a cassette marchiata Lancia, funzionante.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”