23\2\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

23\2\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

6° piove da ieri
quanti messaggi, manca Marcello che ha detto di aver risolto l'accesso
dopo la giornata di ieri in giro oggi niente spostamenti anche perche' muoversi con la pioggia non mi piace
vediamo oggi come andra' con ms
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, cielo con nuvole sparse, da domani dovrebbe piovere per qualche giorno, vedremo.
Oggi finalmente venerdì, di pomeriggio verranno a trovarci tre maestre di Stella che hanno desiderio di rivederla :)
Adesso colazione, scuola e poi si prepara qualche torta.
Buona giornata a tutti,
Cate
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri la piazza si è traformata in un "gattile", ai soliti 4 gatti se ne sono aggiunti altri nove !!!!
Tutto molto bello (cit.) , ma mi farebbe piacere che non fosse un' "una-tantum".
Comunque, godiamoci il momento.
Oggi ultima giornata di trasferta a Bari, domani mattina si ritorna a casa.
Giusto il tempo di posare i bagagli e ripartirò in auto con la famiglia, direzione Torino, per visitare il museo del cinema e la mostra di Tim Burton alla Mole Antonelliana.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by pluto16 »

…. CheilbuongiornosiaconVoi… ;)
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto previsioni di pioggia dal pomeriggio....
Oggi s. Policarpo auguri a tutti.
Non posso dire di non essere stupito là dove in una Piazza assolata stavano acciambellati 4 gatti, poi raddoppiati negli ultimi tempi....deve essere passata la notizia che qui ci sono croccantini per tutti :lol: e ieri si è toccato la quota 13 :!: non dico niente valuterò nel lungo periodo di cosa si tratta, ringrazio comunque chi si è dato da fare per richiamare un po' di gente. Mi ha fatto piacere leggere che Salva stia bene :)
Per quanto mi riguarda ieri ho, a fatica, fatto 4 km, con un'unica salita su cui i muscoli hanno mugolato di dolore :oops: Poi tutto come da programma.
Oggi una commissione e poi in studio tutto il giorno; questa settimana non mi tocca la cooopppeee perché ci andrà stamani Rosanna con Costanza, visto che quest'ultima si è invitata a cena con il suo compagno :P
andrea firenze
Image
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Francis MI »

Con grande, grandissima difficoltà ci raggiungo nel gattile… ormai non ci vedo più bene da vicino e sul cel è quasi impossibile partecipare….😂
In ogni caso bello ogni tanto recuperare le vecchie abitudini, quindi un saluto da una Milano piovosa ed un abbraccio a tutti!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Marmasse
Posts: 36
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Marmasse »

Piove piove guard come piove, guarda come viene giù
I gatti tutti sotto i tetti
Buongiorno,cielo plumbeo e gran vento
Si continua a stare in ospedale, siamo al giorno 23 e ne mancano ancor 7 prima di rimettermi in piedi
Interrotto per tre giorni l’antibiotico, tre giorni di cortisone
Si continua così
Buon venerdì a tutti voi

Marce SS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Perché ogni tanto? Ti assicuro che è molto più piacevole lo scambio di messaggi che superano il quotidiano .. buongiorno.. e via per partecipare un pochino alla vita quotidiana degli amici, te lo assicuro.
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti daMalinska
Come previsto, oggi piove quindi niente lavori. Siamo a buon punto, salvo imprevisti lunedi mettereranno rete sul viale.
Tutta questa gente a quest'ora riporta infietro nel tempo. Va bene così. Un saluto a tutti. Stiamo andando a Zagreb.
Buona giornata
Gianni Krk
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 23\2\2024Venerdi'

Unread post by Cek »

bu,on venerdì... qui piove forte da ieri e non smetterà perlomeno fino a domenica, sui monti nevica abbondante... ci sarà un grosso rischio valanghe :o... sembra che il gattile si stia rianimando in questi ultimi giorni :P... chissa se si ritorna ai bei tempi :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”