Page 1 of 1

Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 06:42
by Elettriko
Buongiorno Piazza !!
Andrea sarà contento, ieri ben sette gatti in Piazza, miaoooo !!!
Oggi sarà difficile fare il bis con Mastro Geppetto in trasferta , ma chissà...

Re: Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 07:00
by Roberto Firenze
Intanto partiamo bene, sveglia presto e in ufficio a lavorare poi vedremo, elicottero sopra alla città che passa con frequenza, chissà cosa è successo.

Re: Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 09:10
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, essendo come ieri, perché non ho messo il naso fuori...e non lo metterò :oops: non sarà freddo.
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Cominciamo dalla cosa più importante il mio desiderio è stato esaudito grazie a tutti voi, ieri, come già rilevato sono apparsi ben 7 gatti in Piazza, il massimo per il periodo visto che non c'è nessuno degli scomparsi che sembra abbia voglia di tornare :x quindi in questo periodo il massimo che si poteva raggiungere era 7 e citando uno dei numerosi titoli di film che hanno il 7 stamani non posso che dire che siamo i "magnifici sette" :D
Italo non hai vinto niente, se non la mia stima per la risposta giusta che hai dato sui..."santi disneyani" bravo :!:
Bene Cek....tutti i giorni si nota un miglioramento e questo è cosa buona e bella :)
Roberto io non ho sentito alcun elicottero .....ma qui siamo in periferia :mrgreen:
Buona lunga trasferta Lele, stamani non ce l'ho fatta ad aprire la Piazza, anzi arrivo addirittura terzo 8-)
Ivan io non ho avuto figli che hanno fatto gli studi fuori, ma lo posso immaginare, a Padova in questo momento c'è mio nipote e ne parla bene.
Sì Gianni la dose di funghi era tantina, ma abbiamo mangiato pasta in abbondanza e poi erano veramente buoni, che profumo, che non sono avanzati ;)
Veniamo a me, ieri ho fatto la camminata di quasi 11 km senza problemi, malgrado mi sentissi dei sintomi di un raffreddore, che purtroppo non solo è scoppiato ma addirittura con febbre a 38 ieri sera (ho saputo che ci deve essere un focolaio in studio altri sono malati :x ) la notte l'ho passata soffiami il naso :? stamani ho subito annullato un appuntamento che avevo nel pomeriggio e ovviamente starò a casa, per ora non ho febbre, ma per la mia temperatura, troppo vicino a 37°, ho paura che più tardi mi torni, la cosa peggiore è che ero riuscito ad avere un appuntamento a neurologia per domani pomeriggio spero di essere nelle condizioni di andare, se no chi sa quando me lo danno :roll:
Sono quindi in poltrona con il mal di testa e scatole di fazzoletti......
andrea firenze

Re: Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 13:22
by Roberto Firenze
Lisa mi ha confermato che l’elicottero stazionava sulla questura quindi ci sarà stato qualcuno da seguire o qualcosa da supervisionare…

Re: Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 14:03
by Cek
buon lunedì... il nonno ha fatto il suo dovere, per oggi turno esaurito :shock:... adesso riposo in preparazione al turno di domani :?... mi spiace per Andrea bloccato dal rafreddore e dalla febbre :(... districarsi fra decisioni su quale sede iniziare gli studi universitari non sarà facile per Coda, in ogni caso sarà un salasso :evil:... aulcuni decenni fa Rebecca si iscrisse all'università di Bologna, per fortuna ha fatto un solo anno e poi cambiò facolta e si spostò a Pordenone con costi molto più acessibili :(

Cek

Re: Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 21:19
by CodaUD
Infatti, speriamo bene.
Io mi sono laureato a Udine e lavoro all'Università di Udine... ma quel corso non c'è.... per cui se ti muovi (basta Trieste) già le cose si complicano.

Cek bello sentirti, spero tu vada in meglio, "a manete mestri" ;-)

Continuo a darvi la buonanotte, non credo di aver visto l'esterno degli edifici oggi.

Ciauuu

Re: Lunedì 5 febbraio 2024

Posted: 05 Feb 2024, 22:57
by Gianni Krk
Buonasera da Roma
Anche oggi bella giornata, nonno Cek sempre presente.
Oggi usciti di nuovo a fare giro a piedi. Domani andremo in paese a pranzo da mia madre e a trovare il piccoletto. Gli porteremo una copertina rigorosamente fatta a mano.
Andrea sono contento che i nostri boletus reticolatus siano stati di vostro gradimento, pero' circa due chili, forse più, di freschi essiccati per due persone mi sembrano davvero tanti. Ma va bene cosi.
Sto finendo di sbucciare le seconde due cassette delle nostre arance. Le passerò alla centrifuga e ne uscirà, come sempre, un succo eccezionale. A occhio e croce ce ne saranno altre quattro cassette sulla pianta. Quest'anno sono state un pochino piccoline per colpa della tanta produzione e anche della siccità estiva. Super vitamina C. Sarebbe perfetta per il raffreddore di Andrea. La berremo noi per te. Tranquillo, vedrai che ti farà effetto...
Buona notte
A domani
Gianni Krk