25\1\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

25\1\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno e prevedono rialzo temperature
dispiace per Cek che sta tribulando, forza non mollare
per il resto come al solito, si lavora, oggi vanno i ragazzi, resto a preparare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 25\1\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze causa buio non riesco a capire come è il tempo, ma secondo le previsioni di ieri non dovrebbe piovere, mi sembra comunque coperto molto umido e freddino :?
Oggi Conv. di s. Paolo.....auguri a tutti.
Riuscito ad aggiornarvi sullo stato di Cek, non ci resta che attendere nuove e migliori notizie :roll: FORZA CEK :!:
Per il resto, a quanto leggo, direi tutto nella norma.....per quanto mi riguarda ieri come da programma.
Oggi vado a fare la camminata breve da giorno di lavoro e poi, con commissione strada facendo, in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tolti due brevi ma importanti impegni di lavoro mi sono chiuso in cantina per finire il nuovo piano di lavoro della cucina di Signoria e per preparare il listello di rifinitura a muro, stasera ad ora si cena si porta tutto li e domattina si va a montare sperando di finire in mattinata così si possono fare le pulizie per gli ospiti che entrano nella sera.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Trasferta iniziata non troppo bene, avevo lo stesso paio di scarpe antinfortunistiche da un paio d'anni (comodissime, delle Sparco veramente ottime) e negli ultimi giorni a Pisa aveva cominciato a farmi male il piede destro, sotto la pianta.
guardandole mi sono accorto che la soletta in memory (tanto comoda da nuova) si era ormai distrutta.
Ne ho ordinate subito un nuovo paio che però mi hanno "morso" il calcagno sinistro, stamani camminavo come il gobbo di Notre Dame...
Meno male che almeno il dolore alla pianta sembra migliorare.
Avevo iniziato la giornata dicendo "devo cercare di camminare il meno possibile", l'orologio dice che ho fatto 11301 passi :twisted:
Vabbè, alla fine sono qusquilie, pinzillacchere... :D
Buona serata a tutti e sempre FORZA CEK !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”