18\1\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18\1\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

2° nuvoloso
ieri poi ha piovigginato tutto il giorno con anche qualche fiocco
oggi come ieri niente spostamenti, si prepara
bene Cek non mollare e riprenditi presto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 18\1\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze :roll: ...non so non ho aperto le finestre, comunque le previsioni non erano buone :?
Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Bene Cek, o quanto meno meglio ;) addirittura il nonno in servizio hai fatto ieri :!:
Lele continua i preparativi ad un altro lavoro e Gianni fa lo gnorri :mrgreen: dice di non sapere cosa scrive Roberto (ed io di conseguenza); che Roberto negli ultimi post sia stato un po' criptico è vero, poco ho capito anche io, comunque mi dice di avere un regalo da parte sua (di Gianni) e con quello mi ha attirato per un appuntamento di lavoro a casa sua :?: vedremo....
Roberto non sei l'unico ad aver preso secchiate d'acqua ieri anche io per andare in studio ne ho presa tanta, solo che il mio tragitto era più corto del tuo ed ero ben protetto dalla tuta e quindi ho evitato il bagno...delle mutande :lol:
Anche ieri giornata intensa; dopo la breve camminata (5,700km), ho fatto quella riunione e poi mi sono trattenuto a casa per delle "ricerche" di documenti a casa; vista l'ora ho mangiato un toast e sono andato in studio (come detto sotto l'acqua); qui siamo finalmente riusciti a fare quella notifica complessa e a tamponare i fascicoli più urgenti.
Oggi vado presto in studio, poi alle 15 ho una riunione fuori per la trattativa di vendita di un fondo; essendo vicino a casa, e visto il rischio anche oggi di pioggia, non rientrerò in studio ma ho già programmato una serie di commissioni che la serata non so se mi basterà :roll: La giornata si concluderà alla TV con la semifinale della supercoppa di lega Napoli - Fiorentina...mi sembra cosa a puro scopo commerciale, quindi non la "sento", ma ovviamente quando inizierà la partita il cuore ci sarà.....siamo sulla carta comunque inferiori 8-)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì, oggi non va tanto bene... infreddolito e con trentotto di febbre, questa mattina ha momenti ho fatto il nonno ma senza strafare, domani mattina ho appuntamento con il mio medico per un resoconto finale, speriamo bene

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata ventilata ma non così fredda come preannunciato.
Andati a fare un po di spesa, detersivi a Rispamio Casa e calamari a Conad. Vero che erano a buon prezzo ma, decongelati. Lasciati li. Se debbo comprare un prodotto decongelato, lo compro congelato se non altro sono io a scongelarlo. Quindi cambiato menù.
Tutto si risolve.
Andrea, l'importante è che Roberto non ti abbia invitato per un "pranzo alla romana" come Totò e Peppino...
https://m.youtube.com/watch?v=_-aDetybz6Y
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”