11\1\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

11\1\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

0°qualche nuvola aggiro
bene per Roberto che si diverte
attendiamo notizie da Cek
oggi Brescia dove e' iniziato un nuovo cantiere
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12791
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11\1\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze freddo :? , ma sereno 8-)
Oggi s. Igino auguri a tutti.
Che dire, dice bene Roberto che buon terzo a fine giornata salva la media, comunque bassa della Piazza (3); ad essere sinceri è l'assenza di Cek che ci preoccupa...forza dacci un segno ;)
Lele è di nuovo in trasferta, anche se nei confini regionali e quindi si è ripreso :)
Bene Roberto che, pur con qualche doloretto compatibile con il suo NON allenamento fisico, comunque si destreggia sulle piste :!:
Per quanto mi riguarda, ieri tutto come programma...ovviamente con i miei problemi patisco molto il freddo in questi giorni alle estremità :roll:
Oggi inizierò dalla camminata da giorno di lavoro e poi una commissione prima di arrivare in studio dove fra le tante cose da fare, passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 11\1\2024Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ci tengo a direcheieri sera ho scritto ma evidentemente non spinto invio alla fine. Detto questo, come ieri si nota l'assenza di Francesco. Spero che torni a farsi sentire presto.
Giornada fredda a Roma ma non tragica come preannunciato. Ieri la mozzarella è arrivata ma non guidava Angelo. È ancora indolenzito per il contraccolpo e per l'esplosione dell'airbag. Praticamente ha raccontato che alla fine del giro, stava rientrando ad Amaseno, ha visto un automobilista a bordo di una Jeep Renegade, nella direzione opposta, che con la mano dx teneva lo sterzo mentre con la testa stava appoggiato sul palmo aperto della mano sx e dormiva. Si è buttato a dx e fortunatamente è stato preso di striscio.
Per il resto tutto bene
A domani
GianniKrk
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 11\1\2024Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Non mi diverto più, dopo una giornata con un tempo meraviglioso ed aver fatto tutte le piste più difficili delle tre valli circostanti, sulla via del ritorno il mio amico Marco è cascato in terra, non sappiamo perché io ero avanti e lui non ricorda nulla, trauma cranico e clavicola sinistra rotta, giro in elicottero fino a Belluno, io rientrato a La Villa in sci presa la macchina e anda e rianda a Belluno, c’è lo rendono domani rimane in osservazione per il trauma cranico. Fatte valige e domattina che lo dimettono si passa a prendere e si torna a Firenze lasciando un sole e una neve meravigliosi. Olè
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”