10\1\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

10\1\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

2° nuvoloso
ci provo anche se sento ancora di non essere in piena forma, non resisto piu' chiuso in casa
attendiamo notizie da Cek
Roberto divertiti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 10\1\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze nuvoloso e freddo :?
Oggi s. Aldo auguri a tutti.
Ieri abbiamo retto il numero "standard" dei gatti grazie all'intervento di Coda Ud, mi spiace che non si sia sommato all'altro friulano, Cek, la cui assenza comincia a preoccuparmi :roll: Non vorrei disturbarlo, ma se continua così mi costringerà a farlo :!:
Spero che Lele non sia uscito troppo presto, forse un giorno in più di riguardo ti faceva bene.....attento alle ricadute e a proposito di (ri)cadute :mrgreen: sono contento che Roberto non ne abbia fatte e che stia bene.....rilassati e divertiti e....respira a pieni polmoni, che già quello è un toccasana ;)
Mi spiace per le mozzarelle che aspettava Gianni che hanno rischiato di fare...la frittata :shock:
Per quanto mi riguarda, ieri, bene la camminata da giorno di lavoro, vedo un miglioramento, per il resto come da programma con (mi ero dimenticato di dirlo nella presentazione della mia agenda di ieri) bella, per il risultato almeno, vittoria. 5-4, della Fiorentina (vista in TV) contro il Bologna ai rigori, dopo che anche i tempi supplementari erano finiti sullo 0-0, con passaggio nelle semifinali di Coppa Italia.
Oggi si comincia con un appuntamento presto fuori, si va vedere gronde che perdano.....poi in studio tutto il giorno con diverse cose da fare :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 10\1\2024Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Meno male che passo a salvare la faccia di Piazza Phedra con la medaglia di bronzo in chiusura di giornata, oggi un pochino più veloce e di conseguenza qualche doloretto muscolare in più. Partiti tardi perché uno di noi doveva andare a far vedere gli sci però non ci siamo fermati a mangiare continuando a sciare fino alle 4. Cena tranquilla e poi un pochino di tv e un brufen per migliorare i doloretti che dopo la doccia erano fastidiosi. Domani le due nere di Arabba ci attendono con una giornata che dovrebbe essere bellissima, oggi sole velato all’inizio e poi sole pieno.
Non ci lamentiamo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”