venerdì 29 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12791
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 29 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, rischio pioggia, ma se del caso non forte 8-)
Oggi s. Tommaso Becket auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....anche se questo è arrivato presto :lol:
Ieri la mia giornata è andata come previsto, commissione, studio, visita e parrucchiere.
La visita è stata soddisfacente come approccio del medico, ovviamente non siamo a nulla circa la soluzione dei miei vari problemi, comunque l'angiologo mi ha dato delle prescrizioni e rimandato al reumatologo/immunologo per i problemi; in effetti anche io avevo pensato che fosse (anche) quella la strada da percorrere, vedremo :roll:
Oggi sicuramente in studio, non so se altro, e partita in TV, l'ultima del 2023, di campionato della Fiorentina alle 18,30.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 29 dicembre 2023

Unread post by Cek »

buon venerdì... come anticiato ieri oggi fatto il nonno quasi a tempo pieno, per fortuna che c'è anche la nonna ;)... i piccoli son arrivati alle nove e rimasti fino a dopo pranzo :shock:... a mezza giornata c'è stato anche un piccolo incidente :o... Matteo,il più scatenato e temerario, salito in piedi sulla poltrona e spingendosi si è capottato in avandi perdendo l'equilibrio e così ha fatto un frontale con il muro :cry:... pianto disperato e gran bernoccolo nero in fronte, ma dopo due minuti era tutto passato e dimenticato riprendendo le loro scorribande per casa :lol:... pomeriggio passato sul divano a riprendermi dallo stres della mattinata :P

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: venerdì 29 dicembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata grigia senza sole
Siamo andati in paese a pranzo con mamma
Siamo andati anche a trovare il piccoletto che generalmente dorme tranquillo fino a quando non ha fame. Ha un modo molto squillante per attirare l'attenzione. Una "gioia" per le orecchie. Cresce.
Ho finalmente consegnato i regali ai due nipoti più grandi. Molto apprezzati. Sono piaciuti.
Al ritorno a Roma siamo passati al centro commerciale Cinecittà Due per cambiare il Telepass che aveva evidentemente la batteria scarica a volte la sbarra si alzava a volte no. La domanda è, che c'entra il centro commerciale con il Telepass? E che ne so? Chiaramente, prima mi sono fermato sl cosidetto punto blu o come si chiama adesso. Li mi hanno detto che loro non fanno più cambi di apparecchio e mi hanno spedito al centro commerciale. Sono stato fortunato perché sono andato di pomeriggio. Lavorano solo dalle 1530 alle 1900 lunedi venerdi. Immaginate un camionista di passaggio con l'apparecchio scarico....
Ministero infrastrutture, ANAS, Varie societa autostrade, direttori di tronco. Decine di caselli ecc. Dal prossimo primo gennaio le autostrade aumenteranno. Ma chi la paga tutta questa gente? In tedeschilandia le autostrade non di pagano chissa perché ...
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”