Page 1 of 1

27\12\2023Mercoledi'

Posted: 27 Dec 2023, 06:47
by leledaniela
6°coperto
purtroppo le feste sono finite, per ora
si torna sul campo di battaglia, preparativi per le ultime consegne di quest'anno
buona giornata a tutti
LELE

Re: 27\12\2023Mercoledi'

Posted: 27 Dec 2023, 08:09
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, sempre bagnato e sempre mi viene il dubbio se sia piovuto o sia solo umidità :roll:
Oggi s. Giovanni auguri a tutti.
Le feste....natalizie sono finite, restano quelle di fine/inizio anno :mrgreen:
Per quanto mi riguarda ieri tutto bene, il brunch, che ha visto Costanza ancora una volta alla preparazione, è stato apprezzato; dopo mangiato mia sorella con marito e canina sono andati via, Rosanna con i ragazzi (figli e nipoti) hanno fatto un gioco da tavolo, mentre io dormicchiavo sul divano su cui sono stato fin verso le 20, a quel punto invece di cenare :lol: mi sono messo a rimettere a posto ;)
Oggi si inizia una settimana lavorativa monca :mrgreen: tutto il giorno in studio con diverse cose da fare :|
andrea firenze

Re: 27\12\2023Mercoledi'

Posted: 27 Dec 2023, 14:57
by Cek
buon mercoledì... passati i due giorni di festeggiamenti principali oggi ci si riposa :P... mattinata passata a rasettare casa dopo il passaggio dei barbari e adesso relax totale ;)... meteo ancora molto grigio con umidità alta quasi a piovere :evil:

Cek

Re: 27\12\2023Mercoledi'

Posted: 27 Dec 2023, 21:51
by Gianni Krk
Buona serata da Roma
Giornata grigia e frescolina
Uscito soltanto per andare a prendere un po di pane per fare colazione domattina.
Per il resto divano e lettura. Ordinata la mozzarella per domani. Quindi posso anticipare il menù. Farinata di ceci con sopra sottilissime fette di lardo di Colonnata, metà mozzarella da mezzo chilo e una montagna di insalata mista.
A domani
Gianni Krk

Re: 27\12\2023Mercoledi'

Posted: 28 Dec 2023, 02:04
by Roberto Firenze
Dopo un santo Stefano passato in totale relax dopo la partenza di figlia e nipote, oggi piccole incombenze di lavoro (videoconferenza e bilanci) e poi ho preparato la seconda palestra visto che la prima è diventata stanza da allattamento e quindi quando domani la Ludo torna ridiventa per me inaccessibile, mi vorrei però preparare per la settimana di sci che faremo con due amici subito dopo befana. Allora via di cyclette, stretching per gambe e schiena e qualche addominale ora sepolto sotto centimetri di ciccia. Domani incombenza piacevole e venerdì si va al CAF per vedere di iniziare a riscuotere la pensione da gennaio. Non andrò in pensione ma avendo scoperto che potevo chiederla già da un anno provvedo ad iniziare a riprendere parte dei miei ingenti versamenti fatti all’INPS.