lunedì 25 dicembre 2023 Buon Natale

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 25 dicembre 2023 Buon Natale

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non è freddo.....
Oggi Natale tanti auguri a tutti gli amici della Piazza :)
Ieri tutto come da programma, grosso lavoro per il cenone di Famiglia fatto a casa mia.
E' andato tutto bene, come al solito sovrabbondanza di cibo, ma niente sprechi cosa non si è mangiato, in parte distribuito, è finito nel surgelatore ;)
Bravi i miei ragazzi che si sono sobbarcati, Costanza più di tutti, la preparazione, eravamo tutti ovvero 12 e hanno partecipato 2 dei mei 4 gatti (gli altri due hanno preferito stare alla larga) e la canina di mia sorella. Dopo lo scambio dei regali gli "amici" se ne vanno (come cantava non ricordo chi :roll: ) e noi abbiamo rimesso il grosso, ma ne avremo anche per stamani :mrgreen:
A proposito il programma odierno prevede appunto il ripristino della casa e poi a pranzo da una delle sorelle; saremo gli stessi di ieri, meno mia figlia e il compagno, due nipoti su tre, in compenso si aggiungeranno una zia e la sorella di mio cognato.....
Ancora auguri a tutti che sia un Natale sereno :!:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: lunedì 25 dicembre 2023 Buon Natale

Unread post by leledaniela »

5° sereno
AUGURO a tutti voi e famiglie un felice NATALE
si fa qui da noi con figli e nipoti
forza Cek
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Anche qui si fa da noi con figlie generi nipote e zia, messi una montagna di pacchetti sotto l’albero ora si va ad aprirli. Io e Lisa stanotte fino alle 3:30 a badare al bambino Ludo e Marco a dormire, oggi devono ripartire per Gallarate.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì e Buon Natale... giornata discreta per me con l'aiuta delle pasticche :cry:... fatta la cena di Natale, normalissima come ogni sera io e Lisetta, fatto anche il pranzo di Natale anche qui normalissimo e frugale sempre da soli io e Lisetta :shock:... fra poco arriveranno i nipotini a creare un pò di confusione e aprire i regalini per loro :lol:... domani qualcuno verrà a pranzo con noi nonni :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera anche da Roma
Appena rientrati dal paese
Passata una bella giornata, anche se un pochino troppo ""alimentare"" per i nostri gusti. Comunque tutto bene. Domani il povero santo Stefano, il santo degli avanzi
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”