Page 1 of 1

domenica 10 dicembre 2023

Posted: 10 Dec 2023, 08:36
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze foschia, mi verrebbe di dire nebbia, ma capisco che in altre latitudini si metterebbero a ridere, non so la temperatura ma se continua come nei giorni scorsi è freschino 8-)
Oggi II°domenica dell'Avvento, auguri a tutti.
Povero Lele che lavora come un matto, credo che in parte ci sia da parte sua una difficoltà nel delegare, ma lo capisco e poi non è così vecchio :mrgreen:
Gianni (bene per la mamma) comprato il forno...pirolitico ;) come dicevi te, avevamo scelto la marca e ce ne erano due praticamente allo stesso prezzo ma quello pirolitico era in offerta e quindi lo abbiamo preso spendendo anche meno (20€) dell'altro :)
Sono d'accordo con te sul fatto che prendere le misure dello spazio dell'incasso servisse a poco, è stata nostra impressione che il venditore non ne aveva voglia infatti sbadigliava che era un piacere; per fortuna ieri, ce ne è toccato un altro molto più efficiente. Comunque lo smontaggio del forno è stato facile (6 erano le viti) anche per uno negato (più per principio che altro) nel bricolage come me :mrgreen:
Come previsto la mattina fino ad oltre le una è andata via fra il rimettere casa e varie fermate in negozi per accompagnare Rosanna, ma abbiamo fatto tutto :!: Pomeriggio di relax perché in fondo non sto ancora bene...
Cek anche oggi sarai nonno...a sorpresa :?: :lol:
Oggi niente camminata (ancora :x ) quindi a disposizione la mattina sicuramente, a pranzo verrà Niccolò e poi si aspetterà il lunedì con partita dopo cena in TV.....
andrea firenze

Re: domenica 10 dicembre 2023

Posted: 10 Dec 2023, 13:04
by Cek
buona domenica... durante la notte ha piovuto ma da questa mattina c'è un bel sole che tenta di riscaldare ma fà tanta fatica :lol:... ieri fatto il nonno a sorpresa ma oggi niente di tutto ciò, relax totale, forse più tardi un salto a San Daniele per un mercatino dove ha il banco Rebecca :?... son contento che Andrea abbia fatto la spesa giusta del forno, aspettiamo il responso da parte di Rosanna ;)... se Lele lavora come un matto è solo colpa sua che non si rende conto che anche per lui i giorni passano e invece potrebbe stare a godersi la pensione e i nipoti :o

Cek

Re: domenica 10 dicembre 2023

Posted: 10 Dec 2023, 18:13
by Roberto Firenze
provo dal PC visto che dall'Ipad è due giorni che scrivo ma poi il messaggio rimane li...
Forte mal di schiena dovuto ad una buca presa in moto e ad una botta girandomi nello stretto, sono con crotto caldo e con fascia addominale che tiene muscoli e cerotto a posto. partiti i gallaratesi Olly devo dire che va molto bene sta migliorando molto sia nelle ore notturne (sempre meno attacchi di reflusso) che durante il giorno, dorme e quando non dorme sta prendendo confidenza con la voce, fa molte prove di vocalizzi e gli piace, per noi è quindi un primo tentativo di comunicare e di rispondere ai nostri versi, se gli si fischietta ride come un matto. Sono partiti e quindi avremo una settimana di riposo poi tornerà prima Ludo con Olly e poi Marco che ha altri giorni di ferie.
Stiamo cercando con gli stessi amici dell'altra volta anche un albergo per andare a sciare dopo Befana.