Interni Gamma coupe seconda serie

Gallery
Gamma WW Registry
AleHF
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2023, 09:08

Interni Gamma coupe seconda serie

Messaggio da leggere da AleHF »

Buongiorno a tutti!
Scrivo perché finalmente dopo tanto tempo, forse riuscirò a diventare proprietario di una lancia gamma coupe…
La mia scelta è ricaduta su una seconda serie azzurra met. del 1982…
La macchina è bella e tenuta bene un sacco di lavori maccanici fatti e mi ha quasi convinto MA sono in dubbio con gli interni…infatti mi sembra che abbia gli interni della prima serie… cosa strana essendo un 82…
Anche perché per il resto è tutta una seconda serie.
Secondo voi è possibile una cosa del genere? Oppure monta degli interni non originali? Come posso capirlo?
Grazie a tutti per l’aiuto!
P.S. Allego foto degli interni per darvi un idea
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Allegati
IMG_0065.jpeg
IMG_0063.jpeg
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1721
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Interni Gamma coupe seconda serie

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Le modifiche esterne ed interne della 2°serie (1980-1984) rispetto alla 1° sono queste:
Nuova calandra con presa aria sotto il paraurti anteriore e pneumatici ribassati. All'interno è stata rivista la plancia e rinnovato il pomello della leva cambio (tondo), i sedili sono stati ridisegnati e sono stati aggiunti un orologio digitale, una luce di cortesia temporizzata ed una luce di lettura orientabile. Sull'auto in questione, in effetti, i sedili sono quelli di una 1°serie, evidentemente i suoi erano rovinati e sono stati presi da una 1° serie cannibalizzata.
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Interni Gamma coupe seconda serie

Messaggio da leggere da PierL »

A mio modestissimo parere (non ho la Gamma, ma mi piace il bello) il disegno di quelli della prima serie è migliore degli ultimi, originalità a parte a me l'abbinamento piace anche di più, per colori e materiali. Poi però non ha senso acquistare una vettura sapendo già che non è in ordine... a meno che tu non abbia un interno di ricambio.
AleHF
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2023, 09:08

Re: Interni Gamma coupe seconda serie

Messaggio da leggere da AleHF »

Buonasera a tutti, intanto ringrazio per le risposte ricevute… fortunatamente insieme alla vettura… ho recuperato da una seconda serie gli interni blu con la L (perfetti per questa)
Quindi ho risolto il problema… anche perché di meccanica questa è tenuta davvero bene
Rispondi

Torna a “Gamma”