Page 1 of 1

venerdì 10 novembre 2023

Posted: 10 Nov 2023, 07:22
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto dalle17 di ieri pomeriggio, in questo momento forse non piove, ma siamo in allerta arancione fino alle 14 per quanto riguarda la Toscana, credo gialla per la città, fresco :?
Oggi s. Leone Magno auguri a tutti.
Ieri scarsa affluenza in Piazza ridotta a due gatti :|
Phinalmente venerdì....
Ieri programma rispettato, ho superato, di poco i 1.000 km di attività fisica, sicuramente quest'anno non raggiungerò i 1.300 degli utimi due anni, ma aver superato i mille già mi basta ;) Non sono andato a Villa Canova, risolto con una telefonata; la partita bruttissima, ma almeno si è vinto :mrgreen:
Oggi si recupera l'appuntamento che saltò venerdì scorso causa alluvione, dopo in studio per tutta la giornata :| Cena a casa di una delle sorelle per compleanno "tondo" del cognato.
andrea firenze

Re: venerdì 10 novembre 2023

Posted: 10 Nov 2023, 15:21
by Gianni Krk
Buongiorno da Roma
Appena finito il pranzo.
Questa mattina prima andati in paese poi a Velletri per raccogliere un preventivo serramenti dell'appartamento da ristrutturare. Avevamo rimandato tutto prima per Letizia che è stata da noi, poi per il fstto che ci mettevamo i muratori in casa la stagione estiva sarebbe saltata. Adesso eccoci a rifare i giriper vederr se i preventivi primaverili sono ancora validi.
L'altro ieri, sicuramente, mi riferivo a Lele che deve scendere a Napoli. Non vedrà invito, perciò cercherò di chiamarlo al telefono. Vedremo quando torna se sarà possibile combinare un incontro altrimenti quando verra a fare manutenzione a Roma
Oggi Letizia ha fatto visita di controllo, bimbo sta bene. Parto confermato 23/11
Buona serata
Gianni krk

Re: venerdì 10 novembre 2023

Posted: 10 Nov 2023, 15:31
by Roberto Firenze
I gatti ieri erano tre ho fatto un lungo post che poi ho inviato e mi ha dato problemi e cacciato fuori

Re: venerdì 10 novembre 2023

Posted: 11 Nov 2023, 01:34
by Roberto Firenze
… con Lisa dopo aver dato il bibe a Olly a farlo riaddormentare e poi consegnarlo ai genitori per la supervisione fino alla prossima poppate, notte