6° sereno
si torna in quel di marghera, scarico e istruzioni per il proseguo dei lavori e si torna alla base
dai Cek vedrai che oggi con i nipoti starai meglio
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
6\11\2023Lunedi'
-
Re: 6\11\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze stamani alle 6 pioveva forte, poi ora sta rasserenandosi ancora vento, rischio pioggia basso in città
Oggi s. Leonardo, auguri al figlio di Cek e a tutti.
Il passaggio di Mirco, peraltro come da lui precisato
, è stato appunto un passaggio e ieri si sono rivisti (solo) i 5 gatti
Roberto ha finito per ora il suo lavoro di nonno, Lisa no
Cek lo ha da fare.....
Ieri invece del relax pomeridiano totale è venuto Niccolò per sistemarci i telefoni, abbiamo fatto un giro, lui lo ha comprato nuovo e mi ha dato il suo e il mio è andato alla Rosanna quindi c'è stato da fare tutti gli aggiornamenti, nell'occasione si è messo le app della "CIE", quindi c'è voluto molto tempo, per il resto tutto come previsto, compresa la sconfitta della Fiorentina contro lei, non entro nel merito della polemica che questa partita non era da giocare...ieri
Oggi ricomincia la settimana che sarà abbastanza piena di impegni, non mi sembra di avere da fare commissioni quindi tutto il giorno in studio
andrea firenze

Oggi s. Leonardo, auguri al figlio di Cek e a tutti.
Il passaggio di Mirco, peraltro come da lui precisato

Roberto ha finito per ora il suo lavoro di nonno, Lisa no

Ieri invece del relax pomeridiano totale è venuto Niccolò per sistemarci i telefoni, abbiamo fatto un giro, lui lo ha comprato nuovo e mi ha dato il suo e il mio è andato alla Rosanna quindi c'è stato da fare tutti gli aggiornamenti, nell'occasione si è messo le app della "CIE", quindi c'è voluto molto tempo, per il resto tutto come previsto, compresa la sconfitta della Fiorentina contro lei, non entro nel merito della polemica che questa partita non era da giocare...ieri

Oggi ricomincia la settimana che sarà abbastanza piena di impegni, non mi sembra di avere da fare commissioni quindi tutto il giorno in studio

andrea firenze

buon lunedì... discreta giornata sia meteo che fisicomorale
... in mattinata portata la pH dal meccanico e a seguire fatto il nonno
... nel pomeriggio fatto un riposino e poi siamo andati a trovare Adele, era da più di una settimana che non la vedevo
... grazie ad Andrea per gli auguri al Leo ma non ho potuto girarglieli visto che oggi non è venuto a pranzo, riferirò domani
Cek

Cek

-
buona sera da Roma
Andati in paese come da programma a pranzo da mia madre
non c'è stata pioggia nonostante le previsioni, anzi bel sole
Tornati a casa nel pomeriggio. Ordinata la mozzarella e ricotta per domani
A domani
Gianni Krk
Andati in paese come da programma a pranzo da mia madre
non c'è stata pioggia nonostante le previsioni, anzi bel sole
Tornati a casa nel pomeriggio. Ordinata la mozzarella e ricotta per domani
A domani
Gianni Krk
-
Quinto gatto a rapporto, oggi giornata casalinga, ci prepariamo ad una settimana tranquilla senza Lisa ma già abbiamo saputo che da venerdì rientra la truppa esterna per una maggiore comodità di vita, vedere l’angioletto solo per video in effetti è anche per noi un peccato.
Aspetto sempre che mi rendano la moto rimessa a nuovo anche se ho il tre ruote di Lisa a disposizione. Notte
Aspetto sempre che mi rendano la moto rimessa a nuovo anche se ho il tre ruote di Lisa a disposizione. Notte
Saluti - Roberto