2\11\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 5152
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\11\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

11° nuvoloso
oggi milano e nel pomeriggio preparativi per tornare a marghera, non so bene ancora quando
speriamo non piova anche se le previsioni non sono belle
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 13315
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\11\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze quasi coperto, ma siamo in allerta gialla, quindi alta possibilità di pioggia...speriamo sia....normale :?
Oggi Commemorazione dei defunti, un pensiero ai cari che ci hanno lasciato e per gli amici della Piazza che non ci sono più (Luciano, Lillo e Gipi) :roll:
Anche io evito il cimitero in questi giorni, ci vado quando mi sento di incontrare il babbo e la mamma, magari per una "festa" loro.
A pensarci, mi viene in mente che oggi è anche un anniversario per me....sono tre anni esatti che mi hanno operato la seconda volta al cuore 8-)
Contento che Cek vada migliorando :)
Ieri programma pienamente rispettato, le gambe un po' troppo doloranti durante la camminata...mi sembrava di percepire un miglioramento negli ultimi tempi ed invece :oops:
Oggi prevedo una o due commissioni prima di arrivare in studio, dove passerò la giornata :| nel primo pomeriggio verrà uno della telefonia a vedere se si può migliorare il mio contratto telefonico.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13636
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\11\2023Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... allerta rossa, tutto si ferma anche le scuole e gli asili... ne consegue che oggi fatto il nonno di Davide e Matteofino al primo pomeriggio. tutto bene anche perche anche oggi i miei problemi non si sono manifestati :shock:... il meteo è brutto ma non come era previsto, speriamo passi via così senza inveire troppo :o... come dice Andrea oggi si ricordano i defunti e quindi un pensiero va prima ai nostri familiari che ci hanno lasciato ma anche ai cari amici Luciano Gipi e Lillo :cry:... un pensiero gioioso va anche ai nonni fiorentini e al coccolatissimo Olivier e a Letizia che a breve darà alla luce la sua piccola creatura :P

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2493
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 2\11\2023Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Giornata fortemente ventilata ma non fredda.
Mattinata passata in giro per commissioni varie.
Domani andremo di nuovo al paesello per stare con mia madre. Bene per Cek che è riuscito a fare il nonno a tempo pieno senza dolori.
Andrea, tre anni dall'intervento, anche questo è un anniversario da festeggiare. Bene cosi
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13589
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\11\2023Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Brutte notizie dalla Lunigiana per il maltempo, qui va abbastanza bene, ora sono di turno insieme a Lisa per il piccolo che cresce bene. Il lavoro viaggia normale e domani con il brutto tempo avrò solo due videoconferenze in rete. Buon proseguimento a Cek Andrea e Gianni buon lavoro a Lele.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”