26\10\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\10\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvoloso
leggo che sia Gianni e Cek hanno avuto esperienze brutte con l'acqua, dispiace
oggi si va in quel di Marghera e si da inizio a un nuovo cantiere, penso di rientrare sabato
quindi Andrea mi raccomando con le aperture
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\10\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, è buio, ma per quel che vedo è coperto, credo che anche oggi saremo alle prese con la pioggia :?
Oggi s. Evaristo auguri a tutti.
Tranquillo Lele ci penserò io all'apertura della Piazza, buon lavoro.
Problemi d'acqua a quanto ho letto, anche se di genere diverso, per Gianni e Cek :roll:
La mia giornata di ieri è stata complessa, come previsto e come è una costante dell'ultimo periodo :?
Oggi se riesco vado a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno, con riunione telefonica con collega in tarda mattinata; la giornata terminerà dopo cena con l'ennesima partita in TV, stasera Coppa con un unico risultato...vincere per andare avanti :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... per fortuna oggi, per ora, non piove e così i problemi di acqua alta non ci sono :?:... alzato un pò più tardi del solito, nessun impegno di sorta se non recuperare un pò il fisico per domani quando mi farò un'altro ciclo di chemio :?... dipenderà tutto dal relievo sangue e risultato esami ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dopo aver letto due giorni insieme vedo che siete passati in genere da problemi anche seri a una giornata tranquilla, ieri per me è stata strana, partito nel primo pomeriggio e caricato un grosso tavolo in studio poi sono andato ad un appuntamento di lavoro a Capannori e poi a Massa a sentire se ci sono novità per il motore del Land. La trasferta Lucca Massa è stata pesante per un muro d’acqua che si è rovesciato sull’autostrada, poi arrivato Filattiera il tempo è migliorato molto. Il motore sembra in dirittura di arrivo e alla fine della prossima settimana sembra che lo possono rimontare e poi vedere di fare la revisione se va tutto bene.
Oggi partito per Gallarate caricata la famiglia nonna, mamma e pupo, caricata la macchina, come potrei vivere senza la Phedra, è ripartito per Firenze con un viaggio pessimo per lavori, incidenti, traffico e teste di legno che guidano di mer..a, il pupo invece è stato bravissimo e si è fatto sentire solo per essere allattato e poi in ingresso a Firenze dopo più di 4 ore di macchina. Rimontato tutto l’ambaradan da neo mamme in casa nostra e ora la Lisa lo sta vegliando mentre dorme, Ludo è a nanna e io mi sto spegnendo stanco a letto, da domani tocca anche a me.
Nott……ronffffff…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”