Flaminia Gt vs Giulietta Spyder

Gallery
Flaminia WW Registry
rosella
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2023, 16:55

Flaminia Gt vs Giulietta Spyder

Messaggio da leggere da rosella »

Salve, mi rivolgo ai nobili "lancisti". Possiedo da 33 anni, rigorosamente in garage con deumidificatore, una Giulietta Spyder del 1959, targa Roma originale, libretto originale, targa oro Asi, Crs, bianca. Intendo permutarla con una Flaminia GT Touring, anch'essa amata alla follia come io ho amato la mia vettura. C'è qualcuno disponibile a rinverdire i ricordi di raduni d'epoca e imbarcarsi in questo cambio.con me? (Dettagli dal vivo, ovviamente). Grazie, Rosella
Allegati
20230923_132112.jpg
20230923_132201.jpg
rosella
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2023, 16:55

Re: Flaminia Gt vs Giulietta Spyder

Messaggio da leggere da rosella »

Scusate la qualità delle foto, in particolare la seconda è stata effettuata col cofano motore solo appoggiato. Naturalmente chiude benissimo. Penso la Giulietta sia quanto di meglio si possa immaginare, anche meccanicamente naturalmente
marco tullio giordana
Messaggi: 196
Iscritto il: 22 feb 2009, 17:23

Re: Flaminia Gt vs Giulietta Spyder

Messaggio da leggere da marco tullio giordana »

gentile sig. Rosella,
io posseggo una Flaminia Touring GT (qualche immagine è presente anche su questo sito) in buone condizioni originali a parte qualche "minor cosmetic" da fare, come dicono gli inglesi.Si tratta di uno dei primi modelli prodotti, è una 2500 monocarburatore. Non la uso mai e ogni volta che la prendo in mano mi rammarico di trascurarla.
A me la sua spider piace molto; ho avuto per due anni una Giulia spider 1600 (ancora coi freni a tamburo e la vecchia grafica della strumentazione) ed è sempre andata benissimo anche per lunghi viaggi, rimpiango sempre di averla venduta. Lei vive a Roma? Sarebbe ancora interessato? Vogliamo parlarne?
Può scrivermi qui o direttamente a mt.giordana@tiscalinet.it
Marco Tullio Giordana
Rispondi

Torna a “Flaminia”