Multiecuscan per Lybra 1.8 del 2000 (motore hitachi)

Mercatino
Gallery
RIC
Messaggi: 578
Iscritto il: 01 mar 2009, 05:46

Multiecuscan per Lybra 1.8 del 2000 (motore hitachi)

Messaggio da leggere da RIC »

Salve, tempo fa qualcuno linkava un multiecuscan ma non trovo il link....
me ne servirebbe uno per fare una diagnosi...ne vedo un sacco sia su amazon che su ebay...cosa posso prendere per andare a colpo sicuro?
Col multiecuscan posso resettare la centralina chiavi o rischio di peggiorare la situazione?
Grazie
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22522
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Multiecuscan per Lybra 1.8 del 2000 (motore hitachi)

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao RIC
Per il problem della chiave , Multiecuscan non ti serve.
Ma se vuoi utilizzarlo per altro (diagnosi e reset degli errori ECU - ABS - AIRBAG , test degli attuatori, visualizzare i valori di temperatura/pressione/portata ecc. rilevati dai vari sensori) allora mandami un MP e ti invio il software "addomesticato".
Per poi collegarti alla presa OBD dell'auto ti consiglio cavo ELM327 e relativi adattatori che acquisterei direttamente sul sito Multiecuscan.it (almeno hai la certezza che siano compatibili con il software).
Evita come la peste gli adattatori Bluetooth, ne ho provati diversi ma nessuno che funzioni bene con le nostre vecchiette.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
RIC
Messaggi: 578
Iscritto il: 01 mar 2009, 05:46

Re: Multiecuscan per Lybra 1.8 del 2000 (motore hitachi)

Messaggio da leggere da RIC »

Alla fine nessuno è mai riuscito a resettare la centralina (ricordo il problema iniziale : Code arancio con simbolo della chiave e auto che non andava in moto). Portata in 2 officine, ho dovuto acquistare centralina+immobilizer+blocco chiavi (135 euro) ed è ripartita.
Ora ho una chiave per aprire le portiere e una chiave per accendere l'auto (che per sicurezza è sempre collegata in pratica).
E' l'ultima volta che resuscito la lybra (ma credo morirà da sola alla prossima buca che prendo...non ho mai fatto sospensioni/ammortizzatori e quindi ogni dosso è tipo esplosione di una mina)
Rispondi

Torna a “Lybra”