6\9\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\9\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

16° sereno
stamattina qualche spostamento per ritiro materiali
se andiamo avanti cosi la ph resta com'e', altro che pulitina
ma Roberto che fine ha fatto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Re: 6\9\2023Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Malinska
Anche questa mattina niente tavola. Il mare è calmo ma è molto fresco e se dovessi farmi il bagno poi mi raffredderei troppo. Il sole non è così caldo come un mese addietro a quest'ora. Lele, ho letto su un giornale finanziaro che un ricco petroliere arabo ha comprato una proprietà a Filattiera. Non vorrei che vi presentate li per il raduno e trovate odalische e cammelli...
Tieni presente che Roberto ha manifestato l'intenzione di fare il giro del mondo in catamarano
Gianni Krk
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ieri il caldo è stato meno asfissiante per il vento ...sì perché eravamo in allerta gialla per il vento (non sarà la bora di Gianni, ma volava di tutto), oggi mi sembra uguale :?
Oggi s. Umberto auguri a tutti.
Roberto è silente, starà lavorando per preparare al meglio la location :mrgreen:
Gianni lo so che se non mangio la sera sto meglio il giorno seguente (con questo niente di ciò incide sul mio problema, si parla in senso generale), ma non posso saltare tutte le sere, anche perché causa gli orari di lavoro praticamente non pranzo; comunque siccome oramai sono abituato praticamente a fare un pasto unico, come quantità, se faccio un pranzo abbondante, non ceno mai, ma questo è più facile che accada nei giorni di festa ;) .
Parlate di lavare le Phedra, io volevo lavare la mia GiGi, ma non credo lo farò.....mi manca il tempo.
Ieri sono andato a camminare, fatto un po' di salite, qualche dolorino c'è stato, ma niente di particolare, mi sono limitato a fare 5,6 km; a lavoro ho scontato il buon andamento di lunedì, la mattina è passata, anche se soprattutto a fare cose burocratiche, il pomeriggio ho compicciato poco o nulla, anche perché aspettavo delle telefonate e delle email che non sono arrivate.
Oggi salto...lo studio, ho da fare una serie di commissioni con Rosanna.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

buon anniversario Andrea e Rosanna
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... tantissimi auguri a Rosanna e Andrea per il loro anniversario ;)... splende il sole, niente vento e temperatura agostana 8-)... questa mattina fatta visita cardiologica, da quel che si è visto tutto è per ora nella norma :?... il cardiologo dice che la crisi cardiaca che ho avuto potrebbe dipendere da stress post operatorio, una cosa occasionale ma da non sottovalutare :cry:... va behh adesso si avvicina il tempo del raduno e mi rilasserò per qualche giorno :lol:
azz... mi sovviene adesso che oggi si celebrava anche un matrimonio di due nostre vecchie conoscenze... auguri e congratulazioni a Lorena e Libero :P... a loro non posso dire auguri e figli maschi :roll:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”