17\8\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\8\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

22° sempre nuvole in giro
oggi si replica con giornata a milano, c'e' di buono che lavoriamo con aria condizionata
oggi la mia ph se ne va a fare un giro, senza di me, in abruzzo
mio figlio aveva troppo carico
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\8\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà l'ennesima giornata di caldo, la situazione si è fatta pesante, il problema è che non ha voglia di smettere :?
Oggi s. Giacinto auguri a tutti.
Lele vuol dire che per tuo figlio la Phedra non ha carico insufficiente ;)
Roberto in casa mia non è tanto il disordine, io tendo sempre a mettere (e tenere) in ordine almeno le mie cose...ma non solo :mrgreen: solo che anche avendo tre gatti con relative lettiere, c'è sempre da ripulire la casa.....
Ieri poi non sono andato in ufficio, con quel caldo uscire di pomeriggio proprio non mi andava; la mattina prima ci siamo dedicati a rimettere (tanto per cambiare, del resto se non si fa ora che siamo a casa senza far niente) un "cassone" della libreria in salotto, poi un salto in farmacia ed alla cooopppe non poteva mancare, non per la spesa ordinaria, ma essendo invitati stasera, Rosanna aveva necessità di alcuni ingredienti per fare un dolce, anzi due (uno ce lo stiamo mangiando ed è la "torta Beatrice" di cui Cristina ha dato la ricetta a Rosanna); pomeriggio come detto sono stato rintanato per difendermi dal caldo, senza poter accendere l'aria condizionata, perché non mi sento bene di gola :roll:
Stamattina solite faccende domestiche e poi a metà ho appuntamento dalla dottoressa (sostituta), perché come accennavo sopra da quando sono tornato sono afono se parlo un po' e ho una tossetta secca, vediamo che mi dà. Pomeriggio incerto, ma cena con amici in alta collina (circa 400m.) a casa del mio amico dentista, così Rosanna potrà fissare un appuntamento appena riapre (non è il motivo della cena) ,perché anche lei non sta bene va avanti ad antidolorifici e ha ricominciato l'antibiotico per un dolore al dente...insomma questo agosto fra caldo e malesseri per noi non è un bel periodo :evil:
E' da stamani mattina quando mi sono alzato prima delle sei che sento rumore di elicotteri :?:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... è inutile dire che fa caldo visto che lo fa un pò dappertutto e che lo farà ancora per dei giorni :shock:... come deto ieri questa mattina fatto la seconda rata di passata di pomodoro, adesso è li che si stà sgocciolando e più tardi la invaseremo ;)... Lele e Andrea è risaputo che la PH ha un piccolo problema di carico insufficente :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Svegliati alle 5.45. Dopo colazione giro esplorativo in bosco, tanto è tutto secco. Tornati a casa con 15,5kg di funghi. Stiamo ancora a pulirli, affettarli e metterli sui teli. Stanchi ma contenti. Anche perché quando siami arrivati nel bosco abbiamo trovato 3 persone che erano già li.
Vado a continuare a disporre gli ''affettati''
Buona notte
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Partiti Ludo e Marco per fare il controllo periodico, tutto bene, tornano domani, presa una secchiata d’acqua improvvisa con bella grandinata, non ha rinfrescato tanto ma maggiore umidità.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”