12\8\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\8\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

19° sempre nuvole in giro
al mattino si sta bene ma di giorno le temperature salgono, ieri 32° e si suda
leggo che nonostante le vacanze siete belli impegnati
oggi niente milano, mattina a saronno e pomeriggio in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Re: 12\8\2023Sabato

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno Lele e buon giorno a tutti
Solo per dirvi che stiamo entrando nel bosco
A più tardi. Vi terrò aggiornati
GianniKrk (fungaiolo...spero)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e purtroppo ieri è tornato il caldo , quello fastidioso, che presumo si farà sentire anche oggi.
Oggi s. Giuliano auguri a tutti.
Non so cosa si dice a chi va in cerca di funghi.....comunque spero che Gianni li trovi ;)
Ieri ho seguito abbastanza il programma di massima che avevo fatto, sono andato a camminare, ma dopo la prima salita sono dovuto tornare indietro e fare il resto, per quasi 5 km totali, in discesa/pianura....le gambe proprio non vanno comincio ad essere preoccupato, purtroppo visto il periodo non so come fare a rintracciare la neurologa, ma la situazione non è per niente normale :roll: sono un po'' in ansia e anche stamani mi sono svegliato alle 5 e alzato prima delle sei perché a letto sveglio si fanno brutti pensieri :| Tornando ad ieri dopo la "camminata" siamo andati prima salutare mia sorella a Villa Canova, poi ad un centro commerciale per qualche acquisto; nel pomeriggio non sono andato al funerale (l'altro) perché non ce la facevo a stare fermo in piedi quindi ancora divano e poltrona, a seconda dell'attività, con lettura e tv....
Oggi nessun programma. andrò a comprare il pane e il giornale, per il resto a disposizione :mrgreen:
andrea firenze
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Eccoci a casa
La nostra raccolta odierna. Dopo grigliata, mare
Attachments
IMG-20230812-WA0004.jpg
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... come da programma fatto ieri questa mattina ho tagliato erba, era da quindici giorni che era li ferma, con il trattorino a rparare l'aveva tagliata il Leo con un piccolo tagliaerba a prestito :(... ogii con il trattorino finalmente riparato ci ho messo tre ore e tanta erba che dovrà seccare, per fortuna che c'è sole forte e lo sarà per altri giorni a venire 8-)... pomeriggio di riposo e domani c'è da fare la assata di pomodori ;)... bel raccolto Gianni... il bosco promette bene mi sembra :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un raccoltino per Gianni ma riuscirà a far meglio, molto meglio sicuramente. Oggi sono arrivati Ludo e Marco, sistemati e domani mare.
Andrea mi dispiace per i tuoi problemi e per la tua “ignoranza” di quello che succede credo sia la cosa che ti fa stare peggio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”