SPECCHIETTI RETROVISORI CHIUDIBILI ELETTRICAMENTE

Mercatino
Gallery
Wlaz2023
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 giu 2023, 12:29

SPECCHIETTI RETROVISORI CHIUDIBILI ELETTRICAMENTE

Messaggio da leggere da Wlaz2023 »

Buona serata a tutti,

ho acquistato da poco lancia Lybra 2.4 Jtd SW del 2003 che a settembre avdrò ad iscrivere ASI.

Chiedo se, acquistando specchietti retrovisori richiudibili e cambiando il cursore nella consolle centrale, sia sufficiente solo installarli.

Seconda domanda: sempre dallo stesso demolitore ho trovato devio della stessa Lybra 2.4 Jtd con cuire control.
Mi domandavo se, sostituendolo a a quello che ho, posso avere la funzione cruise.

grazei a chi vorrà darmi un cosiglio.

Buone ferie a tutti

wladimiro
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22522
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: SPECCHIETTI RETROVISORI CHIUDIBILI ELETTRICAMENTE

Messaggio da leggere da Elettriko »

Wlaz2023 ha scritto: 07 ago 2023, 16:12 Chiedo se, acquistando specchietti retrovisori richiudibili e cambiando il cursore nella consolle centrale, sia sufficiente solo installarli.
Teoricamente si , io l'ho fatto su diverse Lybra ed ha sempre funzionato senza problemi.
Ma ricordo però di aver letto una volta di un utente che aveva provato a montarli ma per farli funzionare aveva dovuto aggiungere alcuni fili mancanti all'interno dello sportello.
Wlaz2023 ha scritto: 07 ago 2023, 16:12 Seconda domanda: sempre dallo stesso demolitore ho trovato devio della stessa Lybra 2.4 Jtd con cuire control.
Mi domandavo se, sostituendolo a a quello che ho, posso avere la funzione cruise.
Se la tua Lybra è una 2.0 a benzina oppure una 1.9 / 2.4 Jtd allora puoi aggiungere la leva del cruise e collegarci il connettore che troverai all'interno del piantone e funzionerà.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”