20°nuvole in giro
stamattina intervento urgente in quel di brescia e al rientro altri due soste
vai Andrea non mollare, Cek non strafare
buona giornata a tutti
LELE
2\8\2023Mercoledi'
-
Re: 2\8\2023Mercoledi'
Buongiorno, non ho ancora visto il cielo, ma oggi dovrebbe essere meglio di ieri...sempre buone le temperature, nel senso che qui non fa caldo
Ringrazio Gianni di sostituirmi nell'Almanacco del giorno indicando il santo
Bene le notizie in genere che leggo, spero che quelle di Lisetta confermino il trend positivo...
Nell'augurare a tutti di stare bene faccio gli auguri al RobertONE che compie gli anni e che spero possa andare quanto prima a Filattiera
Ieri è andata bene, viste le premesse, abbiamo fatto una passeggiata lungo un torrente e con a fianco la strada servita dalla navetta che fa varie fermate così in caso di pioggia avremmo potuto prenderla per rientrare; alla fine ha piovuto solo durante il pranzo e appena rientrati in hotel è venuta giù forte
ho comunque fatto circa 12 km in leggera pendenza, quello che ci voleva per le mie gambe dopo l'escursione più impegnativa del giorno precedente; rientrati ci siamo riposati nella spa con piscina e idromassaggi.
Siccome anche oggi il mio amico ha un impegno di lavoro e deve fare una call telefonica per partecipare ad una riunione partiremo un po' più tardi e ci regoleremo con questo e con il tempo per decidere il da farsi....quest'anno non ho ansia da prestazioni montane.....non me lo posso permettere, ma va bene così
andrea firenze

Ringrazio Gianni di sostituirmi nell'Almanacco del giorno indicando il santo

Bene le notizie in genere che leggo, spero che quelle di Lisetta confermino il trend positivo...
Nell'augurare a tutti di stare bene faccio gli auguri al RobertONE che compie gli anni e che spero possa andare quanto prima a Filattiera

Ieri è andata bene, viste le premesse, abbiamo fatto una passeggiata lungo un torrente e con a fianco la strada servita dalla navetta che fa varie fermate così in caso di pioggia avremmo potuto prenderla per rientrare; alla fine ha piovuto solo durante il pranzo e appena rientrati in hotel è venuta giù forte

Siccome anche oggi il mio amico ha un impegno di lavoro e deve fare una call telefonica per partecipare ad una riunione partiremo un po' più tardi e ci regoleremo con questo e con il tempo per decidere il da farsi....quest'anno non ho ansia da prestazioni montane.....non me lo posso permettere, ma va bene così

andrea firenze

Giusto un entrata in piazza per fare gli Auguri a Robertone !
Tanti Auguri I Roberto !
Tanti Auguri I Roberto !

buon mercoledì... prima cosa si fanno gli auguri al grande grosso aspirante nonno per il suo compleanno, auguri Roberto
... meteo con alternanza di sole e nubi, ieri pomeriggio cè stato un bel temporale con tanta acqua
... questa mattina son stato dall'estetista per sistemare un pò i piedi e fra poco, dopo fatto il riposino pomeridiano, devo preparare i teli forati per l'orto per iantare le piantine di insalata domani
Cek

Cek

-
Ciao a tutti
Con ritardo:
Auguri a Roberto,
Santo del giorno Santa Maria degli angeli
Ieri sera fortissimo temporale con scariche elettriche
questa mattina tutto sereno e caldo afoso
La pancia continua a lievitare senza problemi, per il resto tutto bene
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Con ritardo:
Auguri a Roberto,
Santo del giorno Santa Maria degli angeli
Ieri sera fortissimo temporale con scariche elettriche
questa mattina tutto sereno e caldo afoso
La pancia continua a lievitare senza problemi, per il resto tutto bene
Buona serata a tutti
Gianni Krk
-
Giustificato (poco) dall’impegno a finire i lavori professionali e a preparare valigia e soprattutto attrezzi da portare a Filattiera, in colpevolisti o ritardo ringrazio gli amici per gli auguri fatti. Ero uscito a cena in famiglia e al rientro mi sono messo a lavorare
Saluti - Roberto