20° temporale appena finito
bene bene leggo che tutti stanno bene anche Cek e' tornato nell'orto
io continuo con cantiere di varese comincio a vedere la luce in fondo
arrivato anche agosto
buona giornata a tutti
LELE
1\8\2023Martedi'
-
Re: 1\8\2023Martedi'
Buongiorno, qui è coperto al momento non so come evolverà, si sta bene al fresco
Leggo buone notizie e mi fa piacere; avevo capito Roberto che ci invitavi a Filattiera e in tal senso ti avevo risposto.
Ieri ho fatto una bella escursione le mie gambe l'hanno sentita mi hanno fatto andare piano, ma sono riuscito ad arrivare al rifugio Fanes e al Lavarella, 13 km oltre 600 m. di dislivello di salita, tornato dolente ma contento, ma vediamo oggi come starò, ammesso che oggi si possa fare qualcosa per il tempo
andrea firenze

Leggo buone notizie e mi fa piacere; avevo capito Roberto che ci invitavi a Filattiera e in tal senso ti avevo risposto.
Ieri ho fatto una bella escursione le mie gambe l'hanno sentita mi hanno fatto andare piano, ma sono riuscito ad arrivare al rifugio Fanes e al Lavarella, 13 km oltre 600 m. di dislivello di salita, tornato dolente ma contento, ma vediamo oggi come starò, ammesso che oggi si possa fare qualcosa per il tempo

andrea firenze

buon martedì... qui sembra che minacci pioggia, è tutto grigio e nell'aria c'è già un sacco di umidità
... anche oggi son statouna mezzoretta nell'orto, piano piano senza sforzare tanto per riprendere un pò di forze
... adesso sono da solo in casa, Lisetta è andata a Udine per fare una scintigrafia ossea, anche lei ha i suoi problemini, speriamo bene 
Cek

Cek

-
Buona sera da Malinska
Cielo grigiolino temperatura ottima, si dorme con copertina
Una meraviglia!
In sostituzione di Andrea il santo del giorno a me risulta Sant'Alfonso Maria de' Liguori più altri...
Parlato con Letizia, sta bene. Mamma, anche lei tira avanti. Speriamo bene per la visita di Lisetta.
Questa sera aspettavamo la superluna invece abbiamo le supernubi. Forse pioverà si sente il cielo borbottare...
Buona notte
Gianni Krk
Cielo grigiolino temperatura ottima, si dorme con copertina
Una meraviglia!
In sostituzione di Andrea il santo del giorno a me risulta Sant'Alfonso Maria de' Liguori più altri...
Parlato con Letizia, sta bene. Mamma, anche lei tira avanti. Speriamo bene per la visita di Lisetta.
Questa sera aspettavamo la superluna invece abbiamo le supernubi. Forse pioverà si sente il cielo borbottare...
Buona notte
Gianni Krk
-
Si finiscono i lavori da chiudere, se ne aprono altri, si prepara la partenza, ne ho bisogno.
Saluti - Roberto