Page 1 of 1

domenica 23 luglio 2023

Posted: 23 Jul 2023, 07:20
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, ma saranno nuvole di caldo, non credo proprio ci siano possibilità di pioggia sempre caldo :roll:
Oggi s. Brigida auguri a tutte.
Leggo con piacere Mirco, un po' meno piacere nel leggere che mamma Elide non sia al 100%, capisco le preoccupazioni di Mirco, ma si deve mettere in conto anche l'età, che le rallenta la ripresa, ma dai FORZA.
MI preoccupa Lisetta....che a quanto capisco fa la nonna al quadrato ;)
Ieri non si è visto Lele...e per ora neanche stamani :? non aveva detto niente.....
La mia giornata di ieri come previsto......oggi si inizia con una camminata, dopo due settimane di parco delle cascine, oggi torno in collina con il mio amico, non che stia meglio, ma in previsione delle vacanze in montagna mi voglio...testare; per il resto relax, pur restando a disposizione, aspettando il lunedì...
andrea firenze

Re: domenica 23 luglio 2023

Posted: 23 Jul 2023, 08:40
by Roberto Firenze
Lele è partito ieri mattina per Roma/Napoli con Raffa per lavoro, forse lo vedo lunedì quando rientra passando da Firenze, continuano i lavori di preparazione della campagna, stanotte ho avuto FREDDO, incredibile non credevo fosse possibile, oggi continuo ma sono lavori di rifinitura, non pesanti. Ad esempio devo inserire una password per gli ospiti su Internet, qualcosa come RaduFi2023?
Vado prima che riscaldi.

Re: domenica 23 luglio 2023

Posted: 23 Jul 2023, 13:28
by Cek
buona domenica... giornata molto tranquilla oggi, soli io e Lisetta senza nipoti anche se oggi è la giornata mondiale dei nonni :lol:... meteorologicamente giornata super, sole a piccoli momenti coperto da piccole nuvolette, ventisei gradi e leggera brezza e come ha detto Roberto a momenti fa quasi freddo :shock:

Cek

Re: domenica 23 luglio 2023

Posted: 23 Jul 2023, 23:09
by Gianni Krk
Buona serata da Roma
Invidio Roberto che sente freddo
Vedremo cosa racconteranno Lele e Raffa delle temperature romane
Comunque, Letizia sta bene e spero che anche Mamma Elide si rimetta presto.
Cek, fai il convalescente e pensate un po di più a Voi...
A domani
Gianni Krk