Airbag laterali

Mercatino
Gallery
molder73
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gen 2010, 17:56

Airbag laterali

Messaggio da leggere da molder73 »

Buonesera a tutti, la mia Lybra ha superato i 250.000 km e ne ho adocchiato una, che il venditore definisce business del 2004, ma dalla mia esperienza non mi pare lo sia, mi sembra una lx von navi. Ho un dubbio però guardando le foto dell'interno che non riesco a dipanare. Ovvero sui sedili anteriori manca la scritta airbag e i sedili anteriore sul laterale esterno, in corrispondenza a dove normalmente c'è il tessuto che nasconde gli airbag, si trova invece una platica nera che sembra quasi occuparne il posto. Sinceramente ho avuto due Lybra e anche tutte quelle che ho visto fin'ora non presentavano questa parte nera in evidenza. Qualcuno sa darmi quache lume in merito?
Grazie.
Allegati
Foto 3.jpg
Foto2.jpg
Foto1.jpg
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22522
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Airbag laterali

Messaggio da leggere da Elettriko »

Cerchi ed interni sono decisamente di una LX
Il particolare degli airbag dei sedili "a vista" indica che è stata prodotta dal 2003 in poi.
Se invece è stata prodotta prima , allora vuol dire che gli interni sono stati sostituiti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
molder73
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gen 2010, 17:56

Re: Airbag laterali

Messaggio da leggere da molder73 »

Si esatto, anche io sono convinto sia una Lx. L'auto è dell'agosto 2004. QuElla che ho ora è del 2003 è ha ancora gli aribag nascosti. In realtà sono sotto la tappezzeria anche in una che ho visto dell'aprile 2004, porbablmente però dipende dal mese di produzione effettivo. Son tentato di prendere questa Lybra del 2004 con 75000 km, mi frena solo il prezzo un po altino, ne vuole 5000€!
Rispondi

Torna a “Lybra”