15\7\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\7\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

20° qualche nuvola
ormai sono rovinato, potevo dormire di piu' ma niente
oggi giro in moto con Baffo bresciano ed un altro amico, ci spingeremo fino a Trento
Cek se riesci a fare il Nonno ormai sei in forma
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 15\7\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, nessuna novità sul fronte...caldo :twisted:
Oggi s. Bonaventura auguri a tutti.
Concordo con Lele un bel segnale che Cek faccia già....il nonno (ma non esagerare ;) )
Buon giro in moto a Lele e ai suoi amici...forse uno ...lo conosco :mrgreen:
Ieri poi, come avevo previsto, non sono andato a Prato e quindi giornata in studio fino al primo pomeriggio; verso le 4 sono venuto via anche perché mi sentivo solo :)
Oggi si paga ...pegno :roll: giornata al mare :o in realtà tutto nasce da un invito che il mio amico (mio cardiologo, anche) stasera ha organizzato una cena con musica dal vivo con la sua band a Castagneto Carducci, dove anche le mie sorelle hanno la casa e ho altri amici e quindi non potendo rifiutare l'invito ho deciso di sacrificarmi fino in fondo e fare una giornata di mare...sarà stancante, spero di non trovare troppo caos sulla Fi-Pi-Li e poi stasera dovrò tornare a Firenze di notte, perché malgrado l'invito della sorella a restare a dormire, non possiamo: con i gatti (2 molto anziani, 18 e 16 :!:) è sempre un problema muoverci...ci vuole pazienza con i...vecchi, gatti o umani che siano ;)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ora non avrò più scuse, linea internet a Filattiera istallata, mi è toccato disboscare un terzo di canneto ma alla fine il modem c’è e funziona, ora anche quando vado a letto ho connessione.
Rimango qui da solo per il fine settimana e vedrò cosa fare, ho preso un maxi ventilatore da terra, quelli da officina (modello piccole ma sempre con pale da 45 cm) e mi sollazzo sotto la tettoia con quello per lavorare, stamani 23 gradi fuori e 25 in casa, un godimento.
Grande Cek e buona gita sia ad Andrea che a Lele, Baffo e compagnia.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Funziona ancora …..
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”