19° PHEDRARADUNO - 12° RADUFI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

19° PHEDRARADUNO - 12° RADUFI

Unread post by andrea firenze »

Non può mancare in Piazza l'annuncio ufficiale del 19°Phedraraduno nonché del 12°RaduFi che Roberto ha indetto per i giorni 8-10 settembre 2023.
So che può sembrare anacronistico parlare di Phedraraduno, perché le Phedra presenti sono e saranno sempre meno, ma è giusto continuare a chiamarlo così perché questo gruppo, o quel che ne rimane almeno qui, è nato all'insegna della Phedra :)
Ci vedremo in tanti, spero, sicuramente molti di più di quelli che frequentano ancora la Piazza e saremo contenti di esserci.
Fin d'ora ringrazio i padroni di casa che per l'ennesima volta ci ospiteranno, in quella che non possiamo non chiamare "Casa Phedra".
L'adesione più imporante c'è già stata ed è quella di Cek :!: ...io ci metto sotto il mio nome.
andrea firenze
Image
Cek

Re: 19° PHEDRARADUNO - 12° RADUFI

Unread post by Cek »

a quanto mi pare di aver percepito la partecipazione al prossimo RaduFi sarà cospiqua, anche di tante pecorelle smarrite :lol:... io per non perdere tempo mi sono già organizzato e quindi ho prenotato il pernotto per tre notti, dal venerdì al lunedì, taaaccc!!! :o

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

bravissimo Andrea
confermo anch'io la presenza e anche la prenotazione fatta dell'alloggio
la domenica rientro
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Prenotato anche io …. Strano ero convintissimo di aver aperto il post del raduno anche in piazza, boh!
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Eccoci !
Avevate dei dubbi ?
Due o tre persone .
Grazie ai padrono di casa e agli organizzatori !
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Sono andato ritirare su il post di annunciazione del raduno 2023 per fare qui il consuntivo al suo termine.
Come negli ultimi anni il PhedraRaduno ha iniziato a vedere i primi partecipanti già da venerdì per "esplodere" sabato a cena e domenica a pranzo.
Cominciamo dalla location, oramai consueta, anzi si può dire che dal criterio dell'alternanza e della mobilità già da 11 anni la sua sede è diventata Filattiera, che potremmo ribattezzare Philattiera :!: a questo proposito venerdì si è presentata la Sindaca per studiare la questione :D
Ogni anno Roberto e Lisa ci accolgono con nuovi divertimenti (praticamente un luna park) che non potendoli più spacciare per i ...bambini sono per i vecchietti del gruppo perché è vero da vecchi si torna un po' bambini :mrgreen:
Partecipanti: ben 40 amici si sono alternati in questi tre giorni, c'è chi se li è fatti tutti e tre, chi due chi uno, ma tutti ben felici di esserci, se poi si sommano 2 bambini e 3 cani si tocca la quota di 45 presenze, numeri tornati a livello degli anni migliori.
Vorrei citare tutti, ma la lista mi prenderebbe troppo spazio; debbo però ricordare chi per anni non è potuto essere presente (o per motivi geografici o per impegni), fra questi HP dalla Sicilia e Gianluca con Valeria che mi hanno detto che tornare dopo 10 anni e non sentirli è una bella cosa, vuol dire che siamo proprio un bel gruppo affiatato e...affamato a vedere quanto, malgrado l'età, riuscite a mangiare con sempre un occhio alle varie specialità regionali; altra presenza che non vedevamo da tempo la famiglia di Cecile e Luca con i due piccoli Matteo e Diego.
Tutti (o quasi :lol: ) si sono dati da fare per montare, prima, smontare poi l'allestimento e aiutare a preparare e grigliare il cibo.
Ovviamente il peso più grosso è ricaduto sui padroni di casa Lisa e Roberto, coadiuvati da Matilde e Guido (vista l'assenza per motivi di...aspettativa ;) di Ludo e Marco) a loro non basteranno mai i nostri GRAZIE, sono fantastici e impagabili.
Un'ultima nota le Phedre, malgrado tutto, ci sono ancora, non dimetichiamo mai, che tutto parte da loro :)
Dimenticavo il tempo bello, caldo, ma sopportabile di giorno, piacevolmente fresco la sera....
Un arrivederci alla prossima e un abbraccio a tutti...
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

grande Andrea... gran bel resoconto su quanto abbiamo passato e avuto in tre giorni di RadiFi ;)... amici vecchi e nuovi, pecorelle smarrite e caproni uniti nell'amicizia più sincera :lol:... nient'altro da aggiungere se non un grande grazie alla Faldi's family per tutto quello che fanno per noi :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie a voi dell’aiuto.
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

scusa Andrea mi e' sfuggito
bel riassunto e non posso fare altro che condividere