Page 1 of 1

23\6\2023Venerdi'

Posted: 23 Jun 2023, 04:39
by leledaniela
20° nuvole in giro e ieri sera ha piovuto poco
Cek dispiace tanto ma non mollare e come si dice qui smoles no tegn dur
bene per Letizia e mi raccomando Gianni tante coccole
per il resto sempre uguale pensavo di fare di piu' il pensionato ma non me lo lasciano fare
oggi dovrei fare solo laboratorio
buona giornata a tutti
LELE

Re: 23\6\2023Venerdi'

Posted: 23 Jun 2023, 07:01
by andrea firenze
Buongiorno a Firenze coperto, qualche rischio di pioggia nel pomeriggio, è un periodo caldo umido :?
Oggi s. Lanfranco auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri notizie contrastanti, bene che Letizia sia tornata a casa, certo non sarà una gravidanza semplice, ma almeno è sotto controllo....auguri ;)
Non si può dire altrettanto per Cek, che si dovrà operare, penso a breve se già sta facendo i preparativi pre-operatori, meglio almeno risolve prima il problema.....forza :!:
Leggo del nuovo status di Antonio, avrà fatto i suoi calcoli e sicuramente deciso per il meglio :)
Ieri ho poi fatto due commissioni prima di recarmi in studio, dove ho passato la giornata accendendo, anche io come Roberto, per la prima volta il condizionatore.
Oggi si comincia con le analisi del sangue poi ripasserò da casa per fare colazione quindi non so se ho delle commissioni oppure se vado direttamente in studio....
andrea firenze

Re: 23\6\2023Venerdi'

Posted: 23 Jun 2023, 15:26
by Cek
buon venerdì... e dopo tre giorni di caldo infernale un bel temporale ci stava, tanti nuvoloni neri e carichi, vento e tuoni, ecco stà arrivando :shock:... questa mattina come avevo annunciato ho fatto la prima visita per il prericovero, prelievo sangue urine e elettrocardiogramma e per lunedì in programma la TAC e colloquio con anestesista e chirurgo per decidere la data del ricovero e relativo intervento :?... sono sempre un pò preoccupato :?:

Cek

Re: 23\6\2023Venerdi'

Posted: 24 Jun 2023, 01:43
by Roberto Firenze
Ieri ero passato di corsa e ora mi sono accorto che avevo saltato il post di Cek, sei una roccia e quindi non ti far abbattere moralmente e fisicamente.
Abbiamo avuto un maestro che ci ha insegnato molto e tu non sei da meno, affronta l’operazione con spirito positivo, noi ti siamo accanto. Facci sapere.
Oggi altra giornata con umidità alle stelle, ma stasera sono arrivati a Firenze Ludo, Marco e il pacchettino in pancia a Ludo quindi morale alto, domani giornata in Versilia e rientro dopo cena al bagno dove andavamo con le bimbe piccole. Vorrei anche fare un salto a Filattiera e spero a vedere le condizioni del Land, i pezzi da utilizzare per rimontare la testata non arrivano.