18° nuvole in giro e aria sempre freschetta
ieri moto consegnata e dovrebbero ridarmela oggi
Gianni mi raccomando Letizia
oggi km0 anche perche' ho un dolore al piede e sto' fermo volentieri
buona giornata a tutti
LELE
21\6\2023Mercoledi'
-
21\6\2023Mercoledi'
Lele
-
Re: 21\6\2023Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze velato, ho paura che sarà caldo
Oggi s. Luigi auguri a tutti ...anche per i festeggiati dei giorni scorsi che non ho potuto partecipare per la mia assenza.
Sono rientrato ieri pomeriggio e mi sono letto tutti i post, innanzitutto bravi avete tenuto la Piazza viva
Tra le notizie vedo che Letizia è sempre sotto stretta sorveglianza, forza ce la farai
Cek i risultati dell'ultimo esame a quanto ho capito intravedono qualche intervento.....che dire non ci facciamo mancare niente
Auguri a mamma Elide e a Mirco....
Veniamo al mio trekking, ovviamente il giudizio complessivo non può essere che positivo, ma non è stato tutto facile, anzi
Siamo partiti sabato dai 2700 del Rosetta in un ambiente completamente innevato, purtroppo era neve di maggio e quindi non compatta, per cui a parte mettere i ramponcini per le salite, il grosso problema è stato che si affondava in dei momenti la gamba mi andava giù fino all'anca, con una fatica enorme raddoppiando così il tempo previsto di percorrenza e facendomi così saltare i miei muscoli che sapete da tempo mi perseguitano. Anche la mia amica che è partita con una tallonite spuntata fuori un giorno prima di partire, insomma di tre solo il mio amico stava bene. Siamo comunque arrivati, dopo 7 ore al rifugio Pradidali oltre i 2.200; la mattina dopo con le gambe a pezzi siamo partiti con direzione Rifugio Treviso nella Val Canali, la prima parte tutta in discesa, ma non è meno faticoso scendere di quasi 900 metri per poi risalire a sopra 1.600 del rifugio, dove siamo arrivati dopo 7 ore e mezza.
Lunedì avremmo dovuto affrontare la tappa più lunga e più faticosa e io e la mia amica per i problemi non saremmo stati in grado di farla, ma in ogni caso i gestori dei rifugi ci hanno detto che per la neve non era comunque fattibile (meno male
) allora cambio di programma siamo scesi a valle (Val Canali) e con un van con NCC ci siamo fatti riportare a San Martino di Castrozza, dove con l'impianto di funivia siamo risaliti al Rosetta, qui siamo prima andati alla cima del Rosetta, se non sbaglio 2.740 m., per la foto di rito alla croce: qui il cielo si è coperto e abbiamo quindi iniziato a scendere, il tempo di coprirsi che si è beccato un temporale con grandine, per fortuna il percorso, nella neve, per arrivare al rifugio Rosetta era breve, ma siamo arrivati fradici
Abbiamo passato la notte al rifugio e ieri mattina siamo riscesi a valle con la funivia e ripresa la macchina siamo ripartiti per Firenze (con lunga coda di vari km fra Altedo e Bologna per incidenti).
Insomma luci e ombre, ma sono contento di averlo fatto....ovviamente sono sempre più convinto che devo risolvere il problema muscolare, altrimenti non posso più fare questi trekking
Oggi si ricomincia la vita normale, non ho impegni, ma mi aspettano tante email e quindi beghe in studio
andrea firenze

Oggi s. Luigi auguri a tutti ...anche per i festeggiati dei giorni scorsi che non ho potuto partecipare per la mia assenza.
Sono rientrato ieri pomeriggio e mi sono letto tutti i post, innanzitutto bravi avete tenuto la Piazza viva

Tra le notizie vedo che Letizia è sempre sotto stretta sorveglianza, forza ce la farai

Veniamo al mio trekking, ovviamente il giudizio complessivo non può essere che positivo, ma non è stato tutto facile, anzi

Lunedì avremmo dovuto affrontare la tappa più lunga e più faticosa e io e la mia amica per i problemi non saremmo stati in grado di farla, ma in ogni caso i gestori dei rifugi ci hanno detto che per la neve non era comunque fattibile (meno male

Insomma luci e ombre, ma sono contento di averlo fatto....ovviamente sono sempre più convinto che devo risolvere il problema muscolare, altrimenti non posso più fare questi trekking

Oggi si ricomincia la vita normale, non ho impegni, ma mi aspettano tante email e quindi beghe in studio

andrea firenze

buon mercoledì... ben tornato sano e salvo ad Andrea
... da quel che leggo mi rendo conto che non è stata proprio una passeggiata ma che comunque remunerativa per il fisico e la mente
... qualche foto sarebbe gradita
... prima di scordarmi faccio gli auguri a Lisa e Roberto per il loro anniversario
... questa mattina prima delle sette in ospedale a San Daniele per prelievo sangue per analisi e a seguire nonno per tutto il giorno, prima con Matteo poi si è aggiunto anche Davide e verso le quattro arriva anche Adele
... Andrea in effetti l'esame fatto giorni fa al colon ha dato esiti non troppo favorevoli, domani ho la solita visita mensile di controllo oncologico, venerdì sempre a Tolmezzo prelievo sangue e elettrocardiogramma e colloquio, lunedì TAC e altri esami e colloquio con anestesista per il ricovero e sucessivo intervento, non sò ancora di quale entità sarà
... sono un pò preoccupato e depresso
Cek

Cek

-
...vista l'astinenza sono ripassato dalla Piazza e leggo il post di Cek.....
Subito gli auguri a Lisa e Roberto, non sapevo/ricordavo che oggi fosse l'anniversario....che sia sereno
Mi spiace invece leggere maggiori dettagli di Cek, che capsico possa essere sul depresso
A quanto capisco l'intervento dovresti averlo a breve?! Forza!!
Quanto alle foto del mio trekking sul cellulare ne ho....ma non saprei proprio come inserirle qui
non sono molto ...teNnico 
Subito gli auguri a Lisa e Roberto, non sapevo/ricordavo che oggi fosse l'anniversario....che sia sereno

Mi spiace invece leggere maggiori dettagli di Cek, che capsico possa essere sul depresso

Quanto alle foto del mio trekking sul cellulare ne ho....ma non saprei proprio come inserirle qui

-
Anniversario serenissimo, in ritardo per ringraziare ma ieri giornata pesa e finito lavorando a notte.
Letto tutto e capito
Letto tutto e capito
Saluti - Roberto