Page 1 of 1

mercoledì 14 giugno 2023

Posted: 14 Jun 2023, 07:13
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto con sprazzi di sole....dopo la pioggia di ieri sera anche per oggi rischio per tutto il giorno temperature calate:?
Oggi s. Eliseo auguri a tutti.
Ieri abbiamo avuto , buone, notizie da parte di Gianni sullo stato di Letizia che sicuramente sarà ben coccolata in casa ;) Auguri :!:
A proposito di auguri, ieri l'intervento di Paolo, in primo luogo ci ha salvato il mantenimento del numero minimo/massimo dei 4 gatti e poi ci ha comunicato che sabato scorso si è sposato il "piccolo" di casa, mi è dispiaciuto averlo saputo in ritardo...ne approfitto quindi per rimediare facendo tanti auguri agli sposi e a tutta la famiglia :)
Ieri programma rispettato e solo grazie ad un intuito (fortuna :mrgreen: ) sono andato via dallo studio proprio giusto in tempo per arrivare a casa prima che esplodesse un temporale; bene il pranzo fuori....
Oggi, di sicuro ho solo il parrucchiere alle 18, poi non so se andare stamani o domani mattina a fare una piccola camminata, prima di partire venerdì, dipenderà anche dal...cielo :roll:
andrea firenze

Re: mercoledì 14 giugno 2023

Posted: 14 Jun 2023, 08:34
by Cek
buon mercoledì...velocemente in piazza prima che arrivi il piccolo Matteo, devo timbrare il cartellino da nonno :lol:... meteo incerto, per ora nuvoloso, forse ci saranno dei piovaschi ma è tutto a divenire :cry:... sicuramente Gianni a Kristina avranno cura e affetto per Letizia affinche tutto proceda per il meglio ;)...

Cek

Re: mercoledì 14 giugno 2023

Posted: 14 Jun 2023, 23:29
by Gianni Krk
Buona serata a tutti
Ieri sera Letizia non si è stata bene tanto che abbiamo dovuto
chiamare il118. Portata in ospedale per accertamenti del caso in codice rosso. Oggi va meglio.
Vista questa sera. Come se niente fosse successo ma la tengono ricoverata ancora per qualche giorno: ecografie, analisi varie e altro
Questa gravidanza è un grosso problema. Speriamo bene
Gianni Krk

Re: mercoledì 14 giugno 2023

Posted: 15 Jun 2023, 01:57
by Roberto Firenze
Avevo saltato martedì e rileggendo ora mi ero rassicurato sulla gravidanza di Letizia poi ho letto di oggi, povera lei e che preoccupazione voi ma presto speriamo si stabilizzi e tutto torni normale. Oggi presa un’altra secchiata di pioggia in scooter, tanto da fare e cose da finire, stasera fioraio per due mazzi di fiori per domani a Matilde, da sempre per i compleanni delle “bambine” il papà gli ha fatto un mazzo di fiori oltre al regalo e l’anno scorso per la prima volta non l’ho potuto fare quindi quest’anno doppio mazzo.
Notte