6\6\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4766
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

6\6\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

15° nuvole aggiro
stamattina Brescia per carico, sono riuscito a spuntare al fornitore, visto che e' in ritardo sulla consegna
a farmi caricare presto cosi ho ancora la giornata piena per stare in laboratorio a finire le ultime cose
tanto da domani si riposa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12775
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 6\6\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno,, a Firenze nuvole a chiazze, e rischio pioggia anche oggi :?
Oggi s. Norberto auguri a tutti (lo so mi ripeto, ma mi stimola questo nome, perché ho conosciuto un solo Norberto nella mia vita, un phedrista della prima ora, mi sembra di Piacenza, che partecipò al 1° raduno, per poi sparire, aveva una Grigio Juvara).
Ieri ho "giocato" con il tempo e mi è andata bene ;), la mattina sono riuscito a fare ben 4 commissioni prima di arrivare in studio (e prima che cominciasse a piovere) dove, all'ultimo momento mi hanno confermato un appuntamento nel pomeriggio, verso le 18 stava tuonando, il cielo si faceva di nuovo nero e quindi ne ho approfittato per scappare dallo studio....
Oggi si inizia con una camminata da giorno di lavoro e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 6\6\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... dopo tanta ma tanta pioggia adesso è uscito il sole ma ci sono ancora tanti nuvoloni nerissimi che ci circondano :cry:... questa mattina stato in palestra e poi fatto il nonno fino a un'ora fa :P... adesso stò cuocendo la marmellata di ciliege, ieri ho denocciolato cinque chili e le ho fatte macerare con lo zucchero fino a poco fa e adesso stanno bollendo, devo tenerle controllate che non attacchi alla pentola :?... vado :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 6\6\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Oggi ha retto, niente pioggia. Speriamo...
Giorni con forti preoccupazioni per la gravidanza a rischio di Letizia. È a riposo forzato qui da noi per una decina di giorni poi dovrebbe finire il periodo critico. Tutto il resto passa in secondo piano. Speriamo bene
Ciao a tutti
Gianni krk
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 6\6\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ah che bello, mi era sfuggita la notizia del compare di nonnaggine romano, bella notizia.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”