2\6\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\6\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole aggiro
non ho puntato la sveglia ma eccomi qua, ormai e' automatico svegliarsi presto
Gloria e' libera dalla gabbia le hanno tolto tutto con molte raccomandazioni, ora tocca a Lei non esagerare e a riabilitarsi
ora vado a fare qualcosina in laboratorio poi vedremo come riempire la giornata
Roberto non divertirti troppo e non fare disastri
buona giornata a tutti
LELE
Last edited by leledaniela on 03 Jun 2023, 05:23, edited 1 time in total.
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\6\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora sereno, ma se segue l'andamento dei giorni scorsi c'è poco da sperare per il pomeriggio :?
Oggi s. Marcellino, Festa della Repubblica, auguri a tutti :!:
Bene per Gloria, senza ferraglia ;) anche a mia sorella l'operazione è andata bene e dovrebbe trattenersi davvero poco in ospedale.
Sì Roberto intorno a Firenze ieri pomeriggio/sera c'era molto traffico sulle autostrade, io ho fatto verso le 15,30 il tratto Scandicci/Firenze sud e c'era traffico, al ritorno strada normale, ma ho visto che a Firenze sud c'era coda verso sud :roll:
Il mio programma di ieri è andato come previsto, in studio sono arrivato molto presto, non avendo (stranamente) avuto da fare nessuna commissione; nel pomeriggio, meno male che poi ho optato di prendere l'auto per andare alla visita all'ospedale di Ponte a Niccheri, perché è venuto giù il mondo :?
la visita dovrei dire che è andata bene, la neurologa non ha trovato niente di particolare e mi guardava un po' strano quando le dicevo che i miei muscoli non "vanno" ma facendo circa 100 km al mese, non capiva di cosa mi lamentassi, comunque qualche esame del sangue da fare e fra qualche mese devo ripetere la elettromiografia, per ora mi ha dato un integratore....
Oggi, festa, quindi camminata, vediamo come va con la tallonite, per il resto sono a disposizione della casa e del relax :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\6\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... bene per Gloria e la sorella di Andrea ;)... anche se oggi è festa gli impegni non sono mancati :?... fatto il pane di primo mattino e poi nel mio parco giochi... l'orto :lol:... tolta la cicoria che era già grande e ripreparato e messo a dimora piantine di insalata gentiline e multifoglia, stesa la rete antigrandine, non tanto per la grandine, ma contro il passaggio dei gatti che trovando il terreno morbido ci vanno a scavare :evil:... e per finire raccolto un paio di chili di ciliegie, il ciliegio ne è carichissimo quest'anno e adesso son quasi al massimo della maturazione e a breve faranno l'ospitino all'interno :o... pomeriggio di relax anche perche fa troppo caldo per lavorare fuori 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\6\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Divertito assai, saldato telaio per chiudere la tettoia verso la strada e pareggiato il muro con il cemento e la betoniera dei puffi, fatta anche l’inclinazione per portare fuori l’acqua, ma domani se ha ragione Lele è martedì e dovrei essere a lavorare ma invece continuerò a divertirmi a Forte dei marmi a casa di un amico che ha problemi di apertura del cancello per le radici dei pini. Cenerò li e poi rientro a Filattiera.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”