29\5\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29\5\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole in giro
domenica interessante al museo sia per il nipote che per noi grandi
verso le 5 arrivato il temporale con una grandinata che ha sbiancato come la neve d'inverno
si ricomincia la settimana, mattina in laboratorio e pomeriggio in giro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\5\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, sarà calduccio 8-)
Oggi s. Massimino auguri a tutti.
Per la seconda settimana successiva, la domenica ci siamo fermati a 4 gatti, mancando ancora il genovese :roll:
Ieri come da programma, ho dovuto accorciare il cammino perché sentivo un po' di dolore ai due talloni, come prevedevo :? a pranzo, non prevista, è venuta Costanza, ma abbiamo inventato lo stesso un bel pranzetto, io mi sono improvvisato su una pasta ai gamberi ;)
Oggi si inizia la settimana, appuntamento alle 9 in studio per riunione di lavoro; giornata da passare lì :|
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 29\5\2023Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
sole con qualche nube qua e la
Ritorniamo al paese.
Oggi visita cardiologiaca a domicilio per mamma alle 15. Vedremo
Mi hanno telefonato da Malinska; in giardino c'è erba sufficiente per un gregge di pecore.
Il resto tutto bene
Buona giornata
Gianni Krk
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\5\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... ventiotto gradi e tanto sole ma al tardo pomeriggio le nuvole si accumulano e minaccia sempre emporali come anche ieri e poi niente :shock:... finito il primo turno da nonno ma più tardi arriva Adele e ritornano anche Davide e Matteo :o... ci sarà un pochino di confusione in giardino :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\5\2023Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Riassunto, sabato scappati presto in Versilia, sole caldo e bagno anzi le donne hanno fatto il bagno (Lisa ha nuotato molto) io mi sono solo immerso perché avevo paura del vento uscendo per la schiena. Invece tenendo la schiena asciutta e facendoci battere il sole per un po’ di tempo il mal di schiena si è ridotto molto.
Domenica mattina con Ludo e Marco poi partiti per Roma per il matrimonio di mio nipote Matteo, una nota per Andrea, noi ovviamente non si era invitati ma io avevo mandato sul conto del matrimonio 500 euro con parole di affetto, il bonifico mi è stato restituito per … il dolore tra le famiglie. Sinceramente non capisco cosa c’entri …
Per il resto oggi lavoro e sono tornati Ludo e Marco da Roma dormono e domani ripartono, la pancia cresce.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”