28\5\2023Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\5\2023Domenica

Unread post by leledaniela »

16° qualche nuvola
ieri caldissimo e il giro in moto non e' mancato
ieri sera grigliata sotto l'acqua ma e' andata benissimo, si e' grigliato con ombrello
stamattina Milano al museo delle illusioni, e' un regalo ricevuto per la comunione il nipote
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\5\2023Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, dovrebbe essere meglio di ieri...quindi caldo 8-)
Oggi Pentecoste auguri a tutti.
Roberto sei passato dal mio studio di venerdì alle 19 :roll: anche se non c'erano le difficoltà logistiche difficilmente avresti trovato qualcuno :mrgreen: ma ti ringrazio del pensiero ;)
Ieri come da programma la mattina lavorato in e per la casa con Rosanna; verso le 10,30 siamo andati a Calenzano da Nencini Sport, volevo comprare una polo a manica lunga, ma non l'ho trovata, mi sono allora messo a cercare un giacchetto per lo scooter la mattina, trovandolo, poi mi sono perso a sbavare su tutto l'abbigliamento da montagna e alla fine mi sono comprato un micropile....a quel punto abbiamo fatto un po' tardi, dovendo anche comprare il gelato per portarlo a mia sorella per il pranzo, anche perché tutte le gelaterie della zona aprivano di pomeriggio, alla fine una l'abbiamo trovata :) ; pranzo in terrazza, con il vento, dalla sorella, poi verso le 4 siamo tornati a casa, il tempo di leggere quasi tutto il giornale che era quasi l'ora della partita, dopo uno sguardo alla tappa del giro,....partiamo dal fondo...è andata bene allo scadere abbiamo segnato due goal vincendo in rimonta sulla Roma (2-1), che poteva benissimo chiuderla nel primo tempo, questa volta è andata bene a noi :lol:
Oggi dopo tanto torno a camminare, la tallonite non è passata, ma voglio provare, del resto devo fare i conti anche con il trekking di giugno, poi nessun impegno e si aspetterà il lunedì in relax :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\5\2023Domenica

Unread post by Cek »

buona domenica... caldo ma cielo leggermente velato e quindi più sopportabile :?... in serata potrebbe anche temporaleggiare :o... questa mattina mi son alzato con la schiena dolorante ma comunque son andato un'oretta nell'orto tanto per peggiorare la situazione :cry:... adesso preso antidolorifici e poi relax obbligatorio che domani si riprende a fare il nonno :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 28\5\2023Domenica

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata
andato ieri al paesello e tornati anche oggi in quanto dimenticato il telefono.
Se non altro siamo stati un'oretta con la mamma
Giornata calda. L'auto segnava 33° alle 14.
Pomeriggio a casa
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”