si può togliere il post qui sopra...sui pezzi di ricambio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

si può togliere il post qui sopra...sui pezzi di ricambio

Unread post by andrea firenze »

.....il fatto stesso che sia di mr. Huib darebbe al thread l'onore e il diritto di stare in bella vista nella nostra Piazza, ma credo sia fuorviante...vi spiego perché.
In primo luogo non riguarda la Phedra, c'è scritto chiaramente e poi la Phedra nasce nel 2002, per cui come data è incompatibile con i pezzi offerti.
Vedo poi che scrivano amici, che rivolgendosi al forum Phedra, non vedo proprio come qualcuno li possa aiutare nella ricerca di quello che cercano, ecco perché a mio avviso dovrebbe essere tolto.....poi se rimane ovviamente non è un problema :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: si può togliere il post qui sopra...sui pezzi di ricambio

Unread post by Cek »

appoggio pienamente il pensiero di Andrea, il post in cima può andar bene in altri phorum visto che la PH è più giovane di quelle menzionate nel post :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: si può togliere il post qui sopra...sui pezzi di ricambio

Unread post by Roberto Firenze »

È un unico post che è pubblicato in cima a tutte le sezioni del forum, non si può togliere da Piazza Phedra si toglierebbe da tutto il forum. È una richiesta di Huiib e credo che un minimo di riconoscenza gli si debba quindi io lo sopporto bene, poi non capisco perché Andrea dice che non riguarda i pezzi phedra, lo sappiamo che Huiib ha una phedra e il modello rientra in quegli anni di produzione. Nel testo dice che ha una intera Phedra alla quale prelevare i pezzi.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: si può togliere il post qui sopra...sui pezzi di ricambio

Unread post by andrea firenze »

Se è un' unico post su tutti i forum, allora non ho niente da dire, credevo che si vedesse solo sul nostro e non aveva senso....per i motivi che ho già detto; mi scuso con mr. Huib per aver avuto l'ardire :mrgreen:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”