26\5\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\5\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

14° sereno
dovrebbe essere arrivato il bel tempo e forse anche la fine delle levatacce
con oggi si porta a termine lavori arretrati, era prevista gita in moto ma si rinuncia
chiusura della giornata cena con amici, soli uomini, anche il baffo bresciano dovrebbe esserci
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\5\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e ci dovrebbe essere una pausa di qualche giorno dal rischio pioggia, quindi farà più caldo 8-)
Oggi s. Filippo Neri auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :!:
Ieri come da programma, la mattina dopo la cyclette (poi ci ho dato nel mezzo ed ho fatto 45 minuti) ci ho infilato anche le Poste. Nel pomeriggio
tardo, dopo essere riuscito, con un po' di fortuna, a scansare la pioggia, sono stato dall'oculista....la pressione all'occhio destro resta ai limiti, a luglio altro controllo :roll:
Cek come è andata la visita :?:
Oggi giornata "strana", alle 8,15 sessione dalla fisioterapista per le onde d'urto ai talloni, poi avendo un problema di interruzione elettrica dalle 8,30 alle 16,30 allo studio ho poco interesse ad andarci, oramai senza il pc...siamo bloccati, quindi per il terzo venerdì consecutivo andrò a fare la spesa alla cooopppeee, la Rosanna mi accompagnerebbe volentieri, ma ha il dentista :mrgreen: , poi non so se farò altro, un salto in studio lo farò comunque, ma non so a che ora....mi piacerebbe vedere l'arrivo della tappa del giro, oggi, vista la location (Tre Cime di Lavaredo), ma non so se mi sarà possibile....
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\5\2023Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... fatta visita di controllo e tutto o quasi nella norma solo qualche valore nel sangue leggermente fuori :?... gran sole e temperatura in aumento, si arriverà di certo ai trenta anche oggi :shock:... oggi niente giardinaggio, i doloretti di ieri mi hanno fatto desistere dal continuare e così mi guardo la super tappa del giro di oggi alle Tre Cime 8-)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 26\5\2023Venerdi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Alzati alle 5, fatta colazione e andati a sistemare uliveto. Ci voleva proprio. Con tutta la pioggia e il sole l'erba era quasi più alta di me. C'è voluto davvero tanto tempo. Tanta stanchezza ma, tutto fatto.
Rientrati a casa verso le 16 giusto in tempo per il cenzo
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\5\2023Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Settimana pesantuccia finita, domani si fa un salto al Forte in spiaggia a riposare al sole, spero.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”