[ot] buon giorno 28 Febbraio
-
AngeloPax
[ot] buon giorno 28 Febbraio
Ehi ehi......qui si dorme....
Buon giorno a tutti dalla Sicilia primaverile con tutti i mandorleti e pescheti in fiore....uno spettacolo....
Per la colazione.....dovremmo arrangiarci....la nostra Cate per ora la mattina va un pò di corsa ....sarà la primavera?
Se siete d'accordo ci vediamo al Bar in piazza...pago io....
Buona giornata!
AngeloPax
Buon giorno a tutti dalla Sicilia primaverile con tutti i mandorleti e pescheti in fiore....uno spettacolo....
Per la colazione.....dovremmo arrangiarci....la nostra Cate per ora la mattina va un pò di corsa ....sarà la primavera?
Se siete d'accordo ci vediamo al Bar in piazza...pago io....
Buona giornata!
AngeloPax
-
C/Katia
Re: [ot] buon giorno 28 Febbraio
Buongiorno, Angelo!!
)
Con un sole così caldo e una giornata così bella...andare al bar della piazza è perfetto!
Hai azzeccato...la Cate va di corsa, più del solito, in questo periodo!!! Ma se penso che domani è venerdì e che nel pomeriggio sarò in partenza, per rientrare solo domenica sera...
nasce un sorrisone!!!
Cate
Con un sole così caldo e una giornata così bella...andare al bar della piazza è perfetto!
Hai azzeccato...la Cate va di corsa, più del solito, in questo periodo!!! Ma se penso che domani è venerdì e che nel pomeriggio sarò in partenza, per rientrare solo domenica sera...
Cate
-
Emilio SA
BUON GIORNO
anche a voi qui a capaccio c'è una giornata schifpsa e pioviggina
anche a voi qui a capaccio c'è una giornata schifpsa e pioviggina
-
Rocco
Buongiorno ad Angelo Katia e tutti gli amici. Anke qui bella giornata, in Fiat si è ripreso a lavorare dopo 10 giorni di stop, oggi però è già giovedì ..................
-
Gabry
buongiorno.... come va da queste parti? mamma mia quanto tempo che non scrivo....
abbraccioni a tutti i "vecchi".....
Gabriele.
abbraccioni a tutti i "vecchi".....
Gabriele.
-
Fireman
In ritardo come sempre buona giornata e buon pranzo a tutti!
-
ViKo!
A chi vecchio!
Ma guarda qua, viene al raduno con l'auto della concorrenza d'oltralpe e si azzarda a chiamarci vecchi
)
In ritardo magari si, ma vecchio no!
Ciao Gabry è un piacere rileggerti
))
Ah dimenticavo, la Bruni avrà sposato quel francese di origine italiana ma poi viaggia in Musa, e Musa è una Lancia eh eh eh
Andiamo a prenderla con una Lybra... naturalmente protecta visto che ora è una first-lady, io apro lo sportello ma tu devi guidare mi raccomando... e ricordati i guantini Sparco eh eh eh
)
ViKo!
Ma guarda qua, viene al raduno con l'auto della concorrenza d'oltralpe e si azzarda a chiamarci vecchi
In ritardo magari si, ma vecchio no!
Ciao Gabry è un piacere rileggerti
Ah dimenticavo, la Bruni avrà sposato quel francese di origine italiana ma poi viaggia in Musa, e Musa è una Lancia eh eh eh
Andiamo a prenderla con una Lybra... naturalmente protecta visto che ora è una first-lady, io apro lo sportello ma tu devi guidare mi raccomando... e ricordati i guantini Sparco eh eh eh
ViKo!
-
Brontolo
Viko! , sei proprio speciale !!
Ogni rigo... una battuta da sganasciarsi dalle risate, bravissimo !!
Che simpatia, che allegria !!
Viva questo forum di persone speciali !
Ogni rigo... una battuta da sganasciarsi dalle risate, bravissimo !!
Che simpatia, che allegria !!
Viva questo forum di persone speciali !