Page 1 of 1

16\5\2023Martedi'

Posted: 16 May 2023, 05:41
by leledaniela
11° nuvole aggiro
a leggere di tagli erba mi e' quasi venuta voglia di provarci
oggi laboratorio e forse a km 0, le sorprese non mancano mai
buona giornata a tutti
LELE

Re: 16\5\2023Martedi'

Posted: 16 May 2023, 07:36
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze, ha piovuto in nottata e siamo a rischio pioggia per tutto il giorno, temperature abbassate :?
Oggi s. Ubaldo auguri a tutti.
A me non può venire voglia di taglio d'erba o simili......non avendo il giardino :mrgreen: ma in fondo si parla di motori :lol:
Ieri buona presenza dei gatti, enplein dei potenziali presenti ;)
Il mio lunedì è stato come da programma.
Oggi, a meno che non inizi a piovere nell'immediato, andrò a fare una breve camminata, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze

Re: 16\5\2023Martedi'

Posted: 16 May 2023, 14:09
by Roberto Firenze
Sole a Firenze :D si lavora e si pensa ai motori

Re: 16\5\2023Martedi'

Posted: 16 May 2023, 14:13
by andrea firenze
:shock: dove Roberto abbia visto il sole a Firenze è un mistero, io tra l'altro stamani ho preso la pioggia, e non poca, a camminare e poi il cielo è rimasto grigio e piovigginoso..domani mattina vi informerò del ......saldo ;)

Re: 16\5\2023Martedi'

Posted: 16 May 2023, 15:10
by Cek
buon martedì... fatta mattinata di palestra e appena finita quella da nonno ;)... per quanto riguarda il meteo devo dire che è veramente pazzo :shock:... ieri sole e venticinque gradi, oggi pioggia battente con vento fortissimo da nordest e undici gradi, non ricordo un mese di maggio simile :?... per il pomeriggio adesso un pò di tv con il giro d'italia e poi a fare spesa... i motori rimangono a riposo ;)

Cek

Re: 16\5\2023Martedi'

Posted: 16 May 2023, 23:15
by Gianni Krk
Ciao a tutti
giornata chiusi in casa. Giusto il tempo per abdare a pagare il condominio eppoi RI-pioggia
Periodo da divano e lettura. Passerà
Buona notte a tutti
Gianni Krk

Re: 16\5\2023Martedi'

Posted: 17 May 2023, 02:28
by Roberto Firenze
Il solicino ha fatto culaia ogni tanto e io mi godo questi momenti …. Domani dovrei andare a giro e spero di non prendere l’ennesima secchiata in scooter