domenica 14 maggio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 14 maggio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, sempre a rischio pioggia, direi che ieri non ha piovuto, ma in dei momenti si è fatto davvero scuro vedremo oggi se minaccia o fa sul serio :?
Oggi s. Mattia auguri a tutti e auguri a tutte le MAMME quelli presenti, quelle future e quelle che ci guardano da lassù :roll:
Bene ieri la presenza in Piazza, leggo che vanno di moda...gli asparagi :mrgreen: deve essere stato il risotto di Paolo ;) (io li ho mangiati venerdì sera, ma lessati e conditi olio e sale).
Anche Gianni nel suo ritrovo con i ...vecchi colleghi così li ha ....trovati :lol:
In questi giorni in televisione sta passando uno spot pubblicitario dei deodoranti della Robert's lo dico perché si vede la Piazza di Lodi e Paolo e Maria Luisa, sabato scorso mi dissero che quella Piazza era stata spesso set di pubblicità e film....
Ieri giornata come da programma, la mattina molto intensa infatti oltre al cambio di stagione ho fatto "il palo" in auto a Rosanna che aveva da fare vari acquisti in più negozi, alla fine ho contato 6 soste, alcune molto lunghe :| al rientro pulizia della casa. Pomeriggio di lettura, e TV e sono andato per due volte ad una gelateria vicino a casa (la prima volta il gelato non c'era), per oggi.
Oggi si comincia con una camminata, non so ancora se da solo o con il mio amico, deve sciogliere le sue riserve :roll: poi a pranzo vengono Niccolò e Costanza (in realtà Costanza arriverà più tardi ha delle gare con le sue bambine)....nel pomeriggio avrei la partita in TV e comunque si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
Image
Cek

Re: domenica 14 maggio 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... non so che dire più :o... ancora un pò e le branchie saranno realtà :shock:... è da lunedì scorso che piove senza soluzione di continuità e sembra che continuerà per tutta la prossima settimana :evil:... pochi i lavori di oggi se non un momento nell'orto per raccogliere la bieta costa e poi un poche di pulizie di casa, per il resto tanta TV con prima la sfilata alpina a Udine e poi moto gp partita calcio fra la Viola e Udinese :lol:... per chiudere auguri a tutte le mamme della piazza

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”