venerdì 12 maggio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12797
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 12 maggio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento quasi sereno, ma si resta a rischio pioggia, come ieri quando in effetti più volte ha fatto scrosci d'acqua :?
Oggi s. Rossana auguri a tutte.
Phinalmente venerdì :!:
Trovato le chiavi e aperto la Piazza...le rimetto sotto lo zerbino ..... ;)
Ieri enplein di 5 gatti (quelli stanziali della colonia). Roberto ha dimenticato di dire riepilogando tutti i suoi impegni, di una telefonata che mi ha fatto in veste di revisore; la mia giornata è andata come previsto sono riuscito a non prendere la pioggia, ma ho rischiato, non è andata come previsto (sperato) la partita della Fiorentina che è riuscita a perdere (1-2) contro il Basilea, mettendo a rischio l'approdo in finale, ritorno in Svizzera giovedì, ci vogliono due goal di scarto :roll:
Oggi giornata particolare, infatti avendo lasciato la mattina di domani dedicata al cambio di stagione e avendo Rosanna diverse cose da fare, mi sono offerto di andare a fare la spesa alla cooopppeee e chissà cosa altro, poi in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13135
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 12 maggio 2023

Unread post by Cek »

buon venerdì... ancora e sempre pioggia, sinceramente adesso ha rotto le balle :shock:... e per di più fa freddo come a fine inverno, quasi quasi si riaccende la stufa ma mi romperebbe doverla ripulire poi :(... in mattinata fatte le consuete due ore in palestra e adesso tranquillità davanti alla tv con il giro d'Italia, bella tappona quella di oggi ;)...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”