giovedì 4 maggio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12793
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 4 maggio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno :)
Quanto al meteo un pensiero all'Emilia Romagna :roll:
Oggi s. Silvano auguri a tutti.
Ho trovato le chiavi che Lele mi ha lasciato sotto lo zerbino ;) a proposito di chiavi Roberto sicuramente hai risparmiato, perché a parte i costi vivi del cambio della serratura, devi trovare, in quei casi, un fabbro che sia disponibile per diverse ore, che poi ti fa pagare, perché non è mai precisa l'ora dell'Ufficiale Giudiziario, specie se non sei il primo della lista. Per le blindate è un po' più complicato.....una volta si dovette passare da una finestra :mrgreen:
Ieri il mio programma è stato rispettato, con camminata breve e nessun appuntamento, la partita in TV abbastanza bene considerato tutto....un pareggio 3-3.
Oggi qualche commissione e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13132
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 4 maggio 2023

Unread post by Cek »

buon giovedì... finalmente oggi il sole la fa da padrone e scalda l'aria e i cuori :lol:... un pensiero a quelle persone che hanno e sono nei problemi per il maltempo dei giorni scorsi :cry:... oggi essendo giovedi un saltino al mercato ci voleva e ho preso alcune piantine di radicchio che più tardi metterò a dimora ma prima devo finire un piccolo lavoro da elettricista inizziato ieri ;)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2087
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: giovedì 4 maggio 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno
Oggi sole primaverile a Roma
Approfittato per fare un giro al Parco degli Acquedotti. Tra pocoa Esselunga e Penny market a comprare mirtilli. Dopo il cenzo, non so...
Buona serata
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13171
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 4 maggio 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Stanco, si dorme, domani giornata molto intensa
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”