2\5\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\5\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° piove
ieri e' arrivato il sole ma e' durato poco, abbiamo allestito velocemente in laboratorio ed e' andata bene
Andrea ieri pienone
oggi laboratorio in mattinata e nel pomeriggio si raccoglie un po' di materiali in giro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\5\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze molto coperto, ieri ha piovuto dal pomeriggio, oggi chissà :?
Oggi s. Cesare auguri a tutti.
Sì Lele ieri presenze da "domenica", ovvero il massimo ipotizzabile in questo periodo con sei gatti...bene ;)
Lele ieri mi sono dimenticato di chiederti spiegazioni sul brevetto di stabilizzatore...che cosa è :?: ci vuole una "licenza" per portare il carrello con la moto :roll:
Il mio programma di ieri in parte si è modificato, infatti dopo aver rimesso a posto tutta la cucina, visto che era presto, che non pioveva e che domenica avevo fatto sì 11 km, ma sostanzialmente quasi tutti in pianura, ho deciso di andare a fare una camminata con un chilometraggio a metà strada fra quello da giorno di lavoro e quello domenicale, ovvero ho fatto un po' più di 8km con salite....poi qualche altro lavoro domestico, nel pomeriggio relax con lettura giornali e TV.
Oggi giornata in studio, alle 17 ho un contratto da una Notaio vicino a casa, quindi quando avrò finito torno a casa....
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 2\5\2023Martedi'

Unread post by paolob911 »

Buona giornata ai "gatti della Piazza" dai oggi via saluto anch'io ... nel pomeriggio si va in cascina a sistemare un pò, i miei ospiti di domenica vanno trattati bene ;)
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\5\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... continua a piovere da ieri pomeriggio :(... questa mattina dalle otto alle diecie mezza in palestra e poi il nonno fino a poco fa :shock:... e adesso un pò di PC per rilassarmi ;)...

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 2\5\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina nuvoloso. Nel pomeriggio grande temporale
Abbiamo comunque avuto il tempo di fare un bel giro a piedi visto che ieri siamo stati tutto il giorno in casa. Per il resto divano e e libro.
Buona continuazione
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\5\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Di nuovo sei gatti, bene, giornata campale in mattinata video conferenza con nuovo staff per l’assistenza tecnica da dare all’Universita di Firenze per la rendicontazione di borsisti e dottorandi, mi hanno fregato e nominato responsabile di staff, poi sfratto esecutivo dell’appartamento sopra i garage di casa nostra con forze dell’ordine, io ero il fabbro che cambiava le serrature. Pomeriggio con Cda di Lega volley e poi fuga veloce a Prato per verifica alla Giunti editrice e alla società che stampa i libri, bella fabbrica.
Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”