20\4\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\4\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso per ora non piove
ieri sera ha fatto bel temporale come si deve e senza fare disastri
grazie per gli auguri da parte di mio figlio ma ne ho piu' bisogno io in quanto devo fare anche il suo
si va in quel di Spezia per gli ultimi particolare, vorrebbero aprire nel pomeriggio
stasera cena con amici dalle parti di bergamo
ieri sera Daniela ha deciso che per il ponte non si fa nessun ponte quindi resto dei vostri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\4\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento abbastanza sereno, ma in peggioramento con possibilità di pioggia :?
Oggi s. Adalgisa auguri a tutte.
Comprendo anche quello che dice Lele, che con i problemi del figlio avrà più da lavorare :mrgreen: mi spiace che non possa fare ...ponti, per quanto mi riguarda mai presa in considerazione l'ipotesi, anche se ancora non ho deciso se andrò o meno a lavorare lunedì :roll:
Leggo con piacere che molti amici sono alle prese con lavori alla terra....un forum bucolico ;)
Ieri come da programma, ma nel pomeriggio per una bega all'improvviso ho dovuto estrarre non so quanti atti dalla cancelleria telematica per inviarli via email a Roma per una causa alla cassazione, il che ha voluto dire passarci l'intero pomeriggio fino all'ora di chiusura.
Oggi vado a camminare, martedì non ci sono potuto andare perché avevo da fare in studio, poi due commissioni fra cui andare alle poste a fare una raccomandata 1 sempre per quella cosa di ieri da mandare a Roma, per la parte "cartacea", poi in studio dove passerò la giornata; stasera prima di cena, o forse farò la cena nel mezzo, ennesima partita in Tv questa volta di Coppa europea contro i polacchi del lech pozan....visto il risultato dell'andata siamo tranquilli....abbastanza ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\4\2023Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... piove da questa notte e così io sono fermo con i miei lavori sia di boscaiolo che da coltivatore :?... comunque essendo giovedi un salto al mercato per piantine di pomodori zucchine cetrioli per l'orto l'ho fatto ;)... a riguardo ponti c'hanno pensato Leo e Roberta con Matteo e Davide che se lo fanno in trentino ne consegue che anche io sono in vacanza fino a mercoledì :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 20\4\2023Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Ciao a tutti da Roma
Oggi sole
Approfittato per andare in un supermercato lontano da casa a piedi. Naturalmente non dovevamo comprare niente di pesante. A proposito di comprare, avevo bisogno di sostituire la custodia del mio telefono perché rotta. Telefono perfetto, per quello che serve a me. Primo negozio
- avrei bisogno della custodia per un Samsung A7 2018
- A7 2018? Ma sta scherzando? Un telefono di 5 anni? No, non ne abbiamo
2° e 3° negozio stessa cosa. Due commesse più o meno schifettate dalla richiesta. Sono andato dai cinesi, 4euro e tutto a posto.
Ma i telefoni si cambiano quando si rompono o si comprano per moda?
Se è per moda io non la seguo..
Seconda curiosità
Un amico del paese compra a Roma una Ford a km Zero perché la sua Opel gli dava problemi di elettrnica che nessuno riusciva a risolvergli. Macchina bella, mi sembra Kuga, ma non ne sono sicuro. Telecamere sopra, sotto a dx a sx. Spie di tutti i tipi e led di tutti i colori. Veramente soddisfatto. Dopo 40 gg esatti, una di quelle spie comincia a fare Bip..Bip.. Avaria Motore.
Per farla breve, va in concessionaria
- non si preoccupi, signore. Le risolveremo il problema in due tre gg. Intanto può prendere una delle nostre "Auto di Cortesia" al costo di 30euro al giorno.
Alla faccia della cortesia...
Ma vi pare possibile? A me puzza di noleggio...
Intato sono 8gg che la macchina sta ancora li..
Buona sera
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 20\4\2023Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ti volevo vedere tranquillo sullo 0 a 3 …. Che banda….
Si lavora e si prepara la trasferta a Filattiera, io preparando ceste di roba e di attrezzi da portare e Lisa provando con il fisioterapista a fare le rampe di scale in su e in giù per non sentirsi reclusa in casa. Ne approfitto per fare 5 verifiche a Sarzana alla Intermarine quella che costruisce I dragamine quelli che ogni volta ne finiscono uno devono smontare il ponte vicino alla foce della Magra per fargli raggiungere il mare.
Vediamo se troviamo un gran traffico ma Lisa deve essere pronta per una assemblea condominiale in video alle 17.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”