19\4\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

19\4\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvole in giro
ieri il cielo e' diventato nero e sembrava dovesse fare disastri, neanche una goccia
invece mio figlio diagnosticato un ernia discale espulsa e quindi cambio di programmi, forse niente ponte 25 aprile lungo
ora mi tocca andare in laboratorio a finire delle cose perche' oggi mi tocca tornare a la Spezia al suo posto
domani il negozio apre e ci sono ultimi lavoretti mi sa che mi gioco la notte
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\4\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento abbastanza sereno, potrebbe peggiorare, meno freddo, spero cessi il vento, che è quello che dà più noia 8-)
Oggi s. Ermogene auguri a tutti.
Leggendo i messaggi di ieri e quello di stamani di Lele, a proposito di auguri vanno fatti al figlio di Lele e a casa di RobertOne dove c'è un po' di elettricità :roll: ....come vanno le mani :?:
Ieri non avevo dato la mia "agenda" quindi posso dire che la giornata è stata abbastanza normale, in studio tutto il giorno, ma finita molto bene perché eravamo invitati da un giovane imprenditore cinese, nipote di un mio grande amico che non so perché mi invita a cena in ristoranti eccellenti dal momento che come avvocato gli ho fatto dei pareri, ma ormai in tempi lontani; comunque ieri sera con Rosanna, questa coppia di amici e lui siamo andati in uno che forse potrei dire sia il miglior ristorante di pesce di Firenze; dove non c'ero mai stato (i prezzi sono proporzionali alla bontà del cibo :mrgreen: ) la cena ed è stata piacevole per la compagnia e per il cibo :!:
Oggi tutto il giorno in studio con riunione di lavoro per tutta la mattina e il pomeriggio normale amministrazione :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 19\4\2023Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Marina di santo spirito? Oppure fuori il nome…..
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\4\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

...Fuor d'acqua in via Pisana.....
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 19\4\2023Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Stasera con amici all’Acquacheta.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 19\4\2023Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... tardi in piazza anche oggi :(... ma perchè al mattino ho fatto il nonn e pure il cuoco, preparato il rotolo di patate spinaci e prosciutto e condito con ragù :P.... nel pomeriggio prosegiuto il lavoro di boscaiolo, visto che ieri ho fiito di tagliare a pezzi i tronchi oggi ho quasi finito di spaccare i ciocchi :o... auguri di guarigione al figlio di Lele a Roberto a Lisa e a tutti ha problemi di salute ;)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 19\4\2023Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
oggi stati al paesello a pranzo con mamma.
Abbiamo portato un po di spesa. Passati in campagna. Con tutte queste pioggerelline
più o meno violente, l'erba è ricresciuta. Bisogna programmare un taglio. Gli ulivi si
stanno preparando per la fioritura. E' presto per dirlo, ma questi pre-fiori, sembrano tanti, speriamo...
I carciofi sono quasi pronti per la raccolta, ancor un paio di giorni
Auguri al figlio di Lele e anche a Roberto e signora
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”