17\4\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4780
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

17\4\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

6° sempre qualche nuvoletta in giro
Roberto ormai sei da curare a vista, pero' bene cio' che finisce bene, le dita guariscono
Mirco complimenti per la location e AUGURI a Cristina
giornata a km 0 si riprendono alcuni lavori lasciati indietro
ieri poi fatti 36 km e il bauscia era contento
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12791
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17\4\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, non so come sia la temperatura, ieri per esempio non era male, ma spirava un vento freddo che a seconda di dove ti trovavi faceva freddo o meno comunque, sento ora le previsioni che parlano di un peggioramento a breve :?
Oggi s. Aniceto auguri a tutti.
Ho letto stamani tutti i messaggi di ieri....e quindi faccio gli auguri a Cristina :) mi spiace per le disavventure di Roberto (si vede che me lo sentivo infatti non avevo stigmatizzato l'assenza in Piazza di sabato :mrgreen: ) non trascurare le ustioni, fattele vedere ;) Auguri a Cek per le analisi che farà stamani...quanto a Francis che Lele ci racconta felice, mi fa piacere.... sarà stato attapirato per la sconfitta dei nerazzuri di sabato :mrgreen:
Per me ieri come da programma, il polpo era buono ;) abbastanza lunga la camminata oltre 14 km compensata dal riposo pomeridiano.
Oggi inizia una settimana che sembra avere qualche problema (di lavoro), stamani ho un contratto da un Notaio, poi andrò in studio, dove finirò la giornata. Dopo cena ancora partita, c'è il posticipo con l'Atalanta...non sarà una partita facile :roll:
andrea firenze
Image
andrea firenze
Posts: 12791
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17\4\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

....leggo ora sul calendario dello studiolo in casa che contrariamente agli altri due mi dice che oggi sia S. Roberto e quindi considerato che ne ha bisogno per le ustioni, che sui santi ...non si scherza e che ognuno si sceglie il proprio......io faccio gli auguri al nostro "abbruciacchiato" e a tutti ;)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13169
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 17\4\2023Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Provo in famiglia a rivendicare l’onomastico ….
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 17\4\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... arrivo tardi e stanco :(... questa mattina alzato presto per andare in ospedale per le solite analisi poi fatto il nonno fino elle due del pomeriggio :?... poi, tanto per passare il tempo, mi son messo a tagliare la legna fatta nei giorni scorsi abbattendo un noce un cedro e un acero :shock:... ho avuto modo così di collaudare la piccola motosega comprata alla Lidl... non male ma ha solo bisogno di una piccola taratura della carburazione :o... adesso son bello stanco e domani mi aspetta la palestra in ospedale a Gemona :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”